|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
come si masterizzano i file mdf/mds?
ho un'immagine con questi due file.. con che programma devo masterizzarla? nero non me lo fa fare...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
prova a farci una bella bevuta su.....
Alcoohol 120% |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: come si masterizzano i file mdf/mds?
Quote:
scaricati Daemon Tools
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Re: Re: come si masterizzano i file mdf/mds?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Riuppo questo oldissimo thread
Ho un file MDF da 7,95 GB (LOL Mi spiegate dettagliatamente come usare un drive virtuale, se è questo che bisogna fare? Non l'ho mai capita 'sta cosa dei drive virtuali ![]() EDIT: per semplificarmi la vita, vorrei trattare l'MDF come una specie di archivio: vorrei sapere, in pratica, se esistono software (possibilmente free) che permettono di estrarre tutti i file presenti nell'archivio e di eseguirli normalmente da PC, superando così il vincolo del file immagine... Ultima modifica di PaVi90 : 18-04-2008 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ce c'è da capire sui drive virtuali?! è una periferica fittizia che windows vede come fosse un lettore cd/dvd... quando gli fai caricare un file immagine, come quello che hai ( mdf ) windows lo legge come se fosse un supporto fisico... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ti ringrazio
E per ciò che ho scritto dopo l'EDIT? Sai se è fattibile la cosa? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Risolto; con IsoBuster estrarre i file è stato un gioco da ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
il pregio delle immagini di alcohol è che permette, tramite i profili, di memorizzare anche il tipo di protezione del cd di origine, e di simularlo poi sul file virtuale. Passando da mdf ad iso chiaramente questa info la si perde e quindi occorre servirsi dei daemon tools. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ti ringrazio per i preziosi chiarimenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.