|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
probl con I.Explorer
quando faccio apri pagina in altra finestra, la nuova pagina mi si presenta cosi come in allegato!
come faccio per farla aprire tutta? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
hai provato a premere sull'icona centrale?
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
|
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!
BE MA A QUELLO C'ARIVAVO dicevo che prima mi si apriva normalemnte invece oira devo sempre cliccare li |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora prova a ingrandirla a tutto schermo e poi tieni premuto Alt ( o ctrl, non m iricordo più quale dei due) e contemporaneamente premi sulla X, facendo cosi dovrebbe salvarsi l'impostazione della finestra ed alla prossima apertura dovrebbe aprirsi come l'hai chiusa ,almeno cosi avevo letto nelle risposte a casi analoghi.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Anche a me succedeva, ma visto che dovevo formattare ho sorvolato il problema
Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Deruta -PG-
|
Anche a me succedeva, dovresti cancellare dal registro di wondows un valore che attualmente non ricordo.
Faccio una ricerca e poi ti faccio sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Forse l'ho trovato, ma non ne sono sicuro.
Vai tramite REGEDIT sulla voce: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main Fatti un backup poi cancella la riga window_placement dopodichè riavvia e in bocca al lupo. Io così ho risolto.Ciao Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Selezioni la voce che ti ho detto di cancellare poi vai sul menù Registro di configurazione- in alto a sinistra e poi clicca su Esporta...
Salvi il file in una posizione qualsiasi. Per ripristinarla basterà cliccarla due volte, anche se non ce ne dovrebbe essere bisogno in quanto alla successiva apertura di IE la voce verrà rigenerata ma questa volta senza dimensioni strane della finestra. Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
nessun altro consiglio?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io semplicemente ingrandisco a mano (prendendo dall'angolo in basso a destra la finestra) fino alle dimensioni che voglio e chiudo la finestra... dovrebbe salvarsi prova un pò!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Guarda quì:
http://groups.google.it/groups?hl=it...%3D20%26sa%3DN Non so se funziona ma tentare non nuoce. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per qualsiasi cosa se vuoi posso esserti d'aiuto grazie mille |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

Since Nov-2003