|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Poblema Epson
Ho una Epson stylus photo 790, oggi stavo stampando dei fogli, al 5/5 ha attirato dentro più fogli, e subito di seguito tutta la risma..
Così ho lavorato, svitanto le viti di dietro e allentando un pochino quello della barra metallica che c'è subito davanti, aprendo il coperchietto (quella dove scorre il carrellino dei colori per capirsi) e ho sfilato tutti i fogli. Poi ricollegata la stampante e riaccesa, ho cercato di finire di stampare l'ultimo foglio. Ed ecco il problema.. si muove come se stampasse, ma il foglio resta bianco.. non stampa. Ma non è che fiù.. lo sputa subito fuori, nono, stampa ma non lascia segno sul foglio. E siccome la cartuccia è pressochè nuova.. non può essere quello. E nemmeno gli ugelli, perchè finchè non ha fatto quel macello coi fogli, andava benone.. Ma adesso? Che faccio? vi prego aiutatemi.. in questo momento proprio non posso portarla ad aggiustare, ma mi serve
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho provato a riavviare e riprovare.. niente..... che faccio? La butto
tra l'altro nemmeno potrei..... mi serve e non vorrei farmi piumare dall'assistenza ma non posso fare proprio nulla?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Di sicuro c'è qualcosa che non va nella stampante. Al limite prova a "far finta " di sostiutire le cartucce e vedere se si riprende. Altrimenti.... pensa di prenderne una nuova. Adesso le trovi anche che costano poco. Se stampi foto ti consiglio la R200. Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.