|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
[CICLISTI] camere d'aria
Ciao ciclisti del forum
![]() vi vorrei fare una domanda: nei giorni scorsi sono stato da decathlon e ho visto tra gli articoli per MTB delle camere d'aria autoriparatrici, hanno un gel all'interno (presumo simile a quello delle bombolette per riparare le gomme) che si solidifica quando la camera d'aria si fora. secondo voi funzionano? quanto durano? sono al sicuro da appiedamenti per un po? ci sono svantaggi? ho chiesto al commesso e mi ha assicurato che non rimarrò più per strada a causa di una foratura...ma non mi sembrava troppo convinto....rideva... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
dai,non l'ha provato nessuno questo fantastico ritrovato tecnologico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Funziona solo con PICCOLI fori, tipo spilli o chiodi sottili, se il foro è un pò più grosso non servono praticamente a nulla!
![]() Quindi portati SEMPRE dietro una camera d'aria di riserva con relativi attrezzi! ![]() Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.