|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
[MESSINA + Sped] Far Cry Italiano
Vendo Far Cry in italiano. Completo di scatola originale, manuale e DVD (!!!
![]() Prezzo: 30€ + s.s. Vendo per immediato realizzo. Varie ed affini: - Non tratto con chi ho avuto problemi! (gilthas) - Precedenza a consegna a mano - Spedizione in prioritaria oppure raccomandata a carico dell'acquirente. (siamo intorno ai 5 €) - Precedenza a chi non tratta sul prezzo! - NON TRATTO SUL PREZZO! - Non chiedetemi copie o il seriale in pvt, non ve li do! ![]() - Pagamento anticipo sul mio c/c oppure in contrassegno, ma naturalmente le s.s. lievitano di un paio di €.
![]() Ultima modifica di Darkman : 27-04-2004 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Scusa, ma che intendi con "non chiedetemi seriale che non ve lo do"?
Uno se lo compra originale è proprio per il seriale in modo tale da poterlo giocare online... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusami! Sono stato poco chiaro!!!!
![]() Il seriale lo do SOLAMENTE a chi si compra il DVD. Non do il seriale a nessuno, tranne che all'acquirente. Il seriale c'è, mai usato perchè non gioco on line... poi con un 56k... Il seriale c'è ed è presente immacolato, lo do solo a chi si compra il gioco, non a chi me lo chiede in pvt... Stesso vale per le copie, non ne faccio! Oltre perchè non ho un masterizzatore dvd... Tempo fa ho venduto UT2003 e ho ricevuto qualche richiesta in altri forum del solo seriale e la mia risposta è stata un NO secco. Il seriale è dell'acquirente. Il seriale c'è e lo do solo a chi compra il dvd! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
scambi con qualke altro gioco?
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Quote:
Comunque bando alle ciance... Mi metto in coda ma prima vorrei sapere delle informazioni Volevo sapere se il tuo far cry e' completamente in italiano e quindi la versione ita con manuale e custodia italiani. EDIT: niente a 30 non mi conviene ho visto che costa 39 su play.com sigillato .. ;( se poi magari scendi di prezzo rivengo tanto ho il thread con la notifica via email ![]() Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 26-04-2004 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda, la versione italiana l'ho pagata 52€ e meno di una settimana di vita! Italiano nel manuale, nella custodia, nel parlato, nei menù eccc...
Play.com non te lo da in italiano! Il prezzo non scende, evitate di chiederlo anche o di fare paragoni con altre versioni DIVERSE dalla mia. Grazie.
![]() Ultima modifica di Darkman : 26-04-2004 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
porK! lho comprato da play pochi giorni fà
![]()
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto tempo è che non ti becco in giro? Peccato che l'hai già comprato... Cmq per la cronaca, non so che versione abbia play.com ma io l'ho preso 52€, importa poco se in giro si trova anche a 49. Sempre soldi risparmiati sono... Quanto lo vende play? 39? Io lo vendo a 30 ed è SICURO la versione NON sottitolata ma direttamente in italiano, manuale, scatola e menù compresi. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E basta! Non ti interessa? Non lo compri e non dai fastidio agli altri! Cavolo, ora lo tolgo e non lo vendo più! ![]() Il mercatino di HwUp è diventato insostenibile! Vendi un oggetto e trenta persone NON interessate che vengono a dirti che in Cina costa meno, che l'hai visto in un mercatino in Burundi con il 10% di sconto... poi fanno i pezzenti per 2 € sulla spedizione oppure vengono con pretese assurde con la storia che io lo spedisco per primo, se gli piace mi mandano i soldi! GENTE! GUARDATE LA MIA DATA DI ISCRIZIONE! ![]() Andate a contattare tutti quelli che hanno avuto la merce ancora prima che i soldi fossero accreditati sul mio conto! Poi alla fine se ne vanno e rovivano la vendita! Basta! Nei negozi quanto costa? 49? Io lo vendo a 30! 19€ risparmiate! Il gioco ha meno di una settimana di vita, l'ho comprato giorno 22 è in italiano versione ITALIANA. Poco importa se su Play.com costa 39! Se avete la carta di credito prendetelo li, vi pagate le spese di spedizione e non date fastidio agli altri! Cmq il gioco è disponibile da adesso anche su altri forum, spero non ci siano altri scocciatori! |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() 30 è un ottimo prezzo il 40% in meno esattamente... ![]() ![]() Per il resto... Sempre incazzato! ![]() ![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq FarCry disponibile! |
||
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.