|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Catania
|
[SR + sped] coppia HDD Hitachi 7k250 250 GB SATA 8 MB NUOVI
Vendo con consegna a mano a Siracusa o spedizione con s.s. aggiuntive da accordare, una coppia di hard disk Hitachi serie 7k250 con capienza di 250 Gbyte cadauno, Serial Ata, 8 Mb cache e 7200 Rpm.
- il modello esatto è HDS722525VLSA80 - sono hard disk nuovi, non formattati e solo testati con le utility Hitachi - sono garantiti fino a marzo 2007 - per le caratteristiche tecniche consiglio questo link - http://www.hitachigst.com/hdd/support/d7k250/d7k250.htm Il prezzo è di 190 euro cadauno non trattabili, precedenza consegna a mano se al prezzo specificato. In vendita su altri siti Valuto scambio con coppia di hard disk sata 160 GB ciascuno di marca Hitachi o Western Digital Aggiornamento: è rimasto disponibile solo 1 disco. Ultima modifica di risil : 04-05-2004 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
non è che ti ritrovi dei pata?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
mi ricorda molto un annuncio su e#ay a cui avevo fatto un'offerta....
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
niente p-ata?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per Iolao : no al momento ho solo questi...
per zakkos : si credo siano i miei, sono stati messi in vendita anche li, ma la trattativa non si è conclusa. Come ho già scritto i dischi sono in vendita anche in altri siti, ovviamente nel momento in cui dovessi venderli, comunicherò subito la non disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda..
Forse un amico è interessato ad uno... Gli mando il link alla discussione.. bye.. ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi metto in coda con consegna a mano ed eventuale scambio...ci penso un pochetto
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
lascio
anche se mi spiace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eoropall tu hai qualche novita?
Forza ragazzi, nessuno ha bisogno di un signor disco? Risparmiate 50 euro a disco rispetto al prezzo più basso trovato in rete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
veramente il risparmio è al massimo di circa 20 euro, a meno che tu non calcoli i prezzi iva compresa.
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appena letto il tuo pvt (sono tornato da un viaggio) ![]() l'amico che ti dicevo ha optato per un seagate barracuda sata da 80 gb... E' un peccato comunque: sono davvero degli ottimi hd, imho i migliori sata attualmente in commercio per rapporto prezzo / capacità / prestazioni. Se non li avessi appena comprati da essedi, 2 hitachi sata, stessa serie ma da 160 GB (ancora incartati e in attesa di essere montati in raid 0 su una P4C800-E), te li avrei presi entrambi.. Nuovi e ivati mi sarebbero costati quasi il doppio dei 160 (pagati 130 € l'uno); Vabbeh, pazienza ![]() UP per te ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 30-04-2004 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
So che puo' essere poco per il tipo di HD, ma è solo un'offerta. ![]() ![]() Ultima modifica di mitsuhashi1 : 30-04-2004 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è vero sarei curioso di saperlo..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cavolo, quattro di questi fanno un Terabyte ![]() bye..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 30-04-2004 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.