|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
(SA+sped) Vendo per modding
Allora:
Neon wood 22 cm della philips alimentato a 220v con trasformatore incluso pronto per essere attaccato alla spina: 20€+ss (lo sto usando io visto che quello a 12v mi è morto dopo 2 gg) Griglia Hurricane nera 8cm 3,5€+s.s venduta 3 griglie semplici 8x8 1€+s.s cadauna ne sono rimaste 2 Un neon blu con attivazione sonora 10€ (si attacca ai 12v) 1 ventola 12x12 nera 8€+s.s venduta??? ancora non ho ricevuto i soldi, il tizio li ha mandati in prioritaria ![]() 1 ventola UV reactive arancione 8x8 4€+s.s. venduta + HW HD Conner perfetto 850 mb 5€+ss Cd-rom 52x 5€+ss venduto Sk audio maxi sound muse 5€+s.s venduta floppy 2€ venduto Per il blocco faccio 20 € spese in j+3 incluse Regole: Precedenza ai blocchi Precendenza assoluta consegna a mano etc etc sconti per blocchi superiori a 20€ Ultima modifica di godless : 05-05-2004 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Fiji Islands
|
cioè tutto questo materiale a 20euro spese incluse?
se è così, coda x me!! GeKo
AMD xp-M 2500+@2550Mhz @1,65v // Asus A7N8X DeLuxe 2.0 //Blue Ice Fan on Chipset // Volcano 12 moddato // 2 x 512Mb DDR500 PC4000 A-Data // Asus ATI RADEON 9600Se @ 340Mhz // Barracuda SATA 80Gb + Lacie External Drive 160Gb // CdRw 52x // DVDRw 8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
il 52x funge perfetto?
che marca è?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x geko...20 € l'HW non tutto il blocco di modding
![]() X Mr Enrich si funge perfettamente, è solo rumoroso, era sul computer della mia ragazza e lo avevo preso sul forum, sul computer della mia ragazza (che usa solo floppy ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete....dai prezzi tratabili su....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up, prezzi trattatibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eddai su...possibile che a nessuno interessi niente?
I prezzi sono trattabili dai |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
che marca è il lettore cd rom?
ps:sono di salerno ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
sono sempre io...ero loggato col nick di mio fratello e non me ne ero accorto ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
mi accodo per majino per il neon UV.
lo contatto. saluti ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ciao... il neon posso prenderlo, però a 17 euro ss incluse.. fammi sapere! ciao!
p.s. grazie tensor ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
17 euro me lo tengo...sai, solo il neon mi è costato 14€+reattore etc sono arrivato a 25 euro...se arrivi a 23 euro te lo mando in j+3, almeno ci perdo "solo"10 euro.....fai tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Una marca famosissima....AFREEY....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non mi venire a dire che ne prendi due della sunbeam perchè sai benissimo che il wood è diverso dall'UV della sunbeam e i colori reagiscono molto meglio... cmq la decisione è la tua...io al max posso scendere a 20 con spedizione in pacco ordinario...sotto no...altrimenti prendi i sunbeam...fai tu....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee uppolooooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
lo prendo quasi sicuramente se passi per salerno ![]() sempre rispettando la coda ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.