|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
XP si riavvia in continuazione
Windows xp si riavvia in continuazione quando e quasi avviato, non parte neanche in modalità provvisoria od in altre modalità. Qualcuno mi sa dire come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Sei sicuro di non avere conflitti con qualche driver??
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non penso cosi all'improvviso un conflitto, non è stato instalatto niente di nuovo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Prove
Prova a disabilitargli dal Bios le periferiche e le funzioni di boot e di accensione.
Faci sapere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il bios non è award ed io non ce lo molto pratico, quali voci dovrei disabilitare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Scusa ci dici la configurazione??
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Forse puoi risolvere così:
Clikka su Start e col tasto destro su gestione Risorse e selezioni proprietà. Nella finestra che appare clicca su Avanzate e poi sl tasto "Impostazioni" della voce "Avvio e ripristino". Quì alla voce Errori di Sistema togli lo spunto a "Riavvia automaticamente" Cmq non è affatto normale. In alcuni casi si è riscontrato che la causa è da imputare all'alimentatore del PC che non erogava tensione sufficiente a soddisfare tuttte le periferiche collegate. Difatti se viene richiesta una potenza superiore a quella che l'alimentatore è in grado di fornire il sistema si blocca per evitare danni all'HW. E' un meccanismo di sicurezza voluto. Fai delle prove per valutare se questo è il tuo caso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
C'è qualche indicazione in
- pannello di controllo - strumenti di amministrazione - visualizzatore eventi Facci sapere Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ragazzi ho formatato ed ho risolto, cmq grazie a tutti lo stesso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.