|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Lo sapevate che.... ???
... nelle autostrade vige l'obbligo di tenersi sulla corsia più a destra nel caso in cui si proceda senza dover effettuare sorpassi pena l'ammenda pecuniaria e la decurtazione di pts. 4 ???!!!
Ve lo ricordo perchè ieri sera mi trovavo sulla A4 e avrei ucciso quasi tutti quelli che circolavano! 3 corsie di cui 2 vuote... ma la cosa assurda è che l'unica occupata era la centrale !!! Ma che hanno nella zucca i patentati? Poi ci si lamenta delle stragi ! Se la gente tiene il cervello nel cruscotto ci credo che poi succede quel che succede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Almeno avevi la terza libera per sorpassare
A me capita quotidianamente di percorrere l'autostrada e trovo la 2a e 3a corsia occupate e, molto spesso, da veicoli che procedono appaiati alla medesima velocità, mentre la 1a è completamente sgombra! ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Re: Lo sapevate che.... ???
Quote:
Sì in autostrada se ne fanno tante....io personalmente odio quelli che ...mentre stai superando ......sopraggiungono e ti si attaccano al sedere.....del tipo a due metri di distanza......sai quante volte avrei desiderato inchidare di colpo..... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
... in quei casi l'auto che procede al centro rappresenta un ostacolo e può risultare pericolosa. Scusa, ma che autostrade frequenti? Sei in inghilterra per caso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: Lo sapevate che.... ???
Quote:
Beh onestamente odio ancor di più quelli che ti sfanalano a 200m di distanza... ...incarcererei anche quelli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
1a sgombra (tanto che volendo si potrebbe ... ehm... sfrecciarci con la moto a 180 ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
... anche se in autostrada spingo sull'acceleratore cmq sto sempre sulla destra, poi è chiaro che così facendo devo mettere la freccia più volte e spostarmi x poi rientrare, ma agevolo anche gli altri in questo modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ma se poi stai sull acorsia a destra e trovi un camion e non riesci a spostarti per sorpassare, ti tocca andare a 100
![]() A me sembra che l'autostrada sia vista sempre di più come luogo dove mostrare i muscoli: tante volte mi è capitato di sentire frasi tipo "22 minuti casello-casello", come se arrivare in 25 minuti fosse un'onta da lavare col sangue (degli altri automobilisti). ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ma cazzo, pensavo che con la patente a punti fosse finita sta cazzata della corsia a destra non occupata....
sapete cosa ha fatto una volta mio padre? si è rotto il ..... di vedere le due corsie occupate con persone che vanno a 90-100 e li ha sorpassati tutti sulla destra. secondo me ha fatto benissimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
hihihhi bello! un po pericoloso' xo'!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Certo! ![]()
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.