|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
E se su eBay...
Mi è successo, dopo diversi acquisti su ebay, un fatto un po' particolare: il venditore, con il suo 100% di feedback positivo, dopo avermi venduto un lettore tramite "Compra subito", mi chiede di effettuare il versamento tramite bonifico/vaglia.
Il giorno dopo il vaglia era stato effettuato, però dopo alcuni giorni mi risponde dicendomi che il lettore in questione non è disponibile, e che avrebbe potuto mandarmene un altro in sostituzione. Io, molto alterato per il comportamento rifiuto e chiedo il rimborso. Lui cerca di spiegvarmi la situazione dicendomi di essere molto arrabbiato con il suo fornitore.. ma intanto prende tempo e non effettua il rimborso da me richiesto. Come mi devo muovere in questi casi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: E se su eBay...
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Re: Re: E se su eBay...
Quote:
Cioè? Ma ho qualche garanzia?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
c'è il programma di protezione contro le frodi fino a (credo) 230 euro ma ti fregano (in questo caso) perchè:
se la tassa è fissa di 28 euro.. allora addio (non ricordo) se il bene è mancante o totalmente diverso dall'acquistato... (e se questo ti manda un lettore simile?) boh, comunque: in bocca a lupo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
In parole povere avevo comprato un Amstrad DX 3016 e questo mi vuole mandare un Amstrad DX 3020 che io non voglio categoricamente!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tu hai pagato per un oggetto che il venditore non può fornirti.. quindi DEVE ridarti i soldi e beccarsi il feedback negativo. altrimenti vai a trovarlo con una mazza..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
non si può neppure dire che si tratti di un prodotto simile (si potrebbe dire se ti desse un elta 8883 invece del dx3016)... per cui insisti !!! PS: l' elta 8883 ce l' ho da gennaio... all' inizio ero un po' dubbioso sull' aver fatto un buon acquisto , poi me ne sono convinto
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
facci sapere come và a finire....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il fatto è che sentendo le sue risposte è capace anche lui a spararmi un feddback negativo senza motivo e sinceramente non gradirei la cosa... E poi sono d'accordo anche io sul fatto che debba ridarmi i soldi.. ma quando mai lo farà realmente? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se qualcuno ha voglia di usarla davvero la mazza mi faccia un fischio che io di esperienze ne ho un paio e non si parla di un lettore ma di 2 milioni di ram hce mi hanno dato solo problemi
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Il tizio sembra intenzionato a rimborsarmi l'importo versato... però i tempi sono estremamente lenti e non sembra che l'operazione possa avvenire a breve...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
facci sapere.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Esatto...facci sapere e segnala tutto l'accaduto ad ebay...
ciao!
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Oggi mi ha mandato una mail dicendomi che il fornitore gli ha dato dei 3016 e che ha già provveduto ad inviarmene uno.... Sono in attesa di vedere che cosa mi arriverà...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se ti arriva qualcosa di sbagliato rimandaglielo indietro a sue spese e esortalo a rimborsarti quanto prima, o ti rivolgerai alle autorità.
così si fa, anche se si tratta di pochi soldi...
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
a me nn vuole vendere + l'oggetto che mi sono aggiudicato..ma che palle sta gente
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq il mio è uno con tantissimi feedback tutti positivi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.