|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
FORSE SONO SCEMO...
non avevo soldi,
dovevo stampare delle cose A COLORI con la mia stylus photo allora ho fatto ciò: HO PRESO le due cartucce ( CHE CHIAMERO' A e B ) ( nero e colore) che erano installate nella epson.. le ho messe sul tavolo poi ho preso 2 cartucce ( che chiamero' B e C ),una colore e una nero, che avevo sostituito 2 settimane fa con delle nuove ( QUELLE SUL TAVOLO ) ed ho fatto ciò: LE HO SMONTATE ed ho preso la spugna che c'èera all'interno ( un totale di 6 spugne ,una per ogni colore )...ho messo oni singola spugna in una siringa da 10ml e poi con lo stantuffo ho premuto la spugna facendo fuoriuscire inchiostro che ho messo in una siringa da 5 ml e con questa ultima siringa da 5 ml ho iniettato nelle cartucce A e B l'inchiostro cheho ricavato dalle cartucce C e D.... l'inchiostro che sono riuscito ad immettere è di soli 2 ml per ogni colore... ( di solito per la ricarica della mia epson ce ne vogliono 5 ml x colore ) cmq sono riuscito a stampare altre 7 pagine a colori ( documenti con diagrammi e foto con molti colori ) in modalità 1440 dpi ... dite che ho fatto una scemenza'? ps: cmq ho già comprato le cartucce nuove.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: FORSE SONO SCEMO...
le dico di sì a priori
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: FORSE SONO SCEMO...
Quote:
ps, io mi sono comperato 10 ricariche ( boccetta da 50ml) di nero per soli 10€.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Forse non hai ancora capito che esiste la sezione Stampanti.
Spostato da Discussioni Off Topic a Stampanti e Scanner.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

Since Nov-2003