|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
dubbio su 9800PRO
Ieri mi sono comprato una sapphire radeon 9800Pro
ma ho notato una cosa molto strana..... Le frequenze di lavoro del core sono:378Mhz mentre quelle delle memorie sono:337Mhz ma non dovrebbero essere 380 per il core e 340 per le memorie?? dite di riportarla indietro??? mi ha già fatto il favore di darmela con le memorie samsung anziche hinix ne posso approfittare ancora??? il negozio è Essedi di varese ciao p.s spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
le frequenze sn quelle, ma forse il software ke hai usato nn ha la sensibilità giusta per rilevarle correttamente
bYeZ!
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non mi lamento solo che sono abbastanza precisino su queste cose
come software uso rage3d tweak v3.9 ti volevo fare una domanda posso provare a farla diventare una 9800Xt secondo te??? non voglio smontare il dissipatore però non c'è un modo per vedere se ho l'r360 via software??? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bhe prova ad alzare pian piano le frequenze arrivando a quelle della XT, e hai la XT
bYeZ!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è normale
|
|
#6 |
|
Bannato
|
si ma io volevo sapere se era posssibile fleshare un bios di una xt ed eventualmente vedere via software se mi diceva che tipo di core ha
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
quella che ho io è 378 / 351
però è la 256mb con ddr2 quindi sono giuste vero?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
se fleshi il bios di una 9800Xt la tua scheda verrà riconosciuta come una 9800XT ma non ti dirà se hai un R350/360.... devi levar il dissi e leggere che core ha.... o musurare i voltaggi delle Gpu con il tester si dice l'R360 sulle 9800 pro sia downvoltato....
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
io sono elettricista devo sapere solo quello |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Ma cos'e' questa la sezione overclock non mi pare.
Ragazzi ,,secondo me l'unico modo per avere una 9800 xt, e' comprarvela tutto il resto e' un palliativo Buona Serata |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
si puo chiedere no??? comunque se no hai letto ha risposto anche un moderatore quindi non mi pare ci sia nulla di irregolare se m, li dai tu i soldi più che volentieri comunque.... senza rancore... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oddio è una classica discussione che copre più argomenti....in pratica non saprei dove metterla...
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non capisco come si fa a dire una cosa del genere. Ma allora noi che abbiamo preso la xt siamo tutti dei pirla ... o sbaglio.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona Serata |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
evidentemente tu hai potuto spendere quei soldi noi no |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi stai rovinando la discussione Non ho fatto altro che chiedere e le persone mi hanno risposto avuto la risposta che mi interessava basta sono contento così mom andiamo più avante moderatoreeeeeeeeee chiudere per favore io sono apposto |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la mia esperienza, ke nn e' troppo ridotta, trovo piu intelligente acquistare una 9800 pro a circa 250 euro e cloccarla alle frequenze della xt piuttosto ke spendere 200 euro in piu e ritrovarmi cn una skeda ke ha solamente 30 mhz in piu sulla gpu bYeZ!
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto e straquoto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

|