|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quale stampante?
Cari amici,
ho realizzato che devo comprare una stampante per stampare le mie foto. Questo xkè nella mia zona purtroppo nn esistono fotolab di cui si è diffusamente parlato in altri 3d (fotolab ke stampano su carta kimica utilizzando stampanti laser o a led). Inoltre, la mia epson c40 nn mi regala belle emozioni (quindi intendo sostituirla con una nuova). Se a questo aggiungete i passi da gigante ke sono stati fatti negli ultimi anni nella realizzazione di stampanti "casalinghe" capirete la mia decisione. Dunque, quale mi consigliate? Quale è la migliore tra la canon i965 e la epson r800? P.S. ah, dimenticavo: prezzo max 400€!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
canon Bj250
60 Euro Le cartucce costano pochissimo e durano poco, stampa le foto che e' una meraviglia, e' corredata di un ottimo software.....cosa vuoi di piu' |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu ce l'hai? nn è ke la potrei provare prima di acquistarla?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io ce L'ho, e funziona benissimo, per provarla, prova a sentire il rivenditore dove pensi di acquistarla se te la fa provare
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anke se però negli ultimi minuti mi sto orientando sulla epson r800 (a discapito della i956 ke ha solo 6 colori)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Se vuoi rimanere su canon e avere 7 colori c' e' la i 990 prezzo di listino 419 euro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Io ho la canon i450 velocissima con colori stupendi e stampa foto senza bordi prezzo 99 € direi un ottimo rapporto prezzo/prestazioni
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Asti
|
Io potrei parlare bene di Canon BJ 865 (169 €), Certo che però, se tu dici che 6 colori sono pochi e ne vuoi 7, io sto a proportene una da 5, non ha molto senso, o no?!
Tuttavia, dai un'occhiata approfondita alla sezione stampanti di questo forum. Mi sa che qui sei leggermente off topic e rischi di non trovare le info che cerchi
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.