|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
CARATTERI AUTOMATICI... che sono?
Non riesco a capire un problema...
Le email di HWUpgrade prima arrivavano in carattere ARIAL e a una certa grandezza... ora sono in Times New Roman di grandezza minuscolo che manco si vedono i caratteri. Inoltre navigando in certi siti mi capita lo stesso fenomeno: caratteri minuscoli in TNR... Un esempio? Voi come vedete sto sito? http://wwwga.usgs.gov/ Io lo vedo a caratteri che ci vorrebbe una lente a vederli... mi chiedevo se ci fosse un carattere di default cui certi codici HTML si richiamano...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: CARATTERI AUTOMATICI... che sono?
Quote:
Win Xp e Internet explorer 6? Risoluzione monitor 1024X768?- visualizza - carattere - medio Hai fatto questa prova?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

Win Xp e Internet explorer 6? Risoluzione monitor 1024X768?