|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Beyond goog and Evil[chi l'ha terminato?]
Raga questo gioco è stupendo
però.... sono rimasto bloccato al livello in cui lei e l'altro devono affrontare dei robottini in una stanza e devo recuperare una chiave da dare all'altro...(ne servono due) per aprire la porta centrale. Ci sono delle piattaforme, come degli scivoli, da dove cadono quei 'zzo di robot e da quello che ho visto la chiave si trova la dentro gli scivoli? ma come ci arrivo la dentro?...non mi c'è il tempo di arrivarci.... avete presente?... mi son spiegato bene? boh...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E' un bug del gioco devi cercare sul forum ufficiale del prodottore o un savegame o un programma x modificare il savegame x farti avere l'inventario
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
lo cerco subito! grazie, appena trovo qualcosa la posto qui.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...ujet-66475.htm
PERFETTO! bisogna scaricare un file si chiama BGAEfix.exe lo scaricate da quel forum, eseguite tutte le istruzioni e dovrebbe funzionare... (dicono che funziona) vado a provare. Grazie Redvex
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
finito 30 minuti fa!
mi è piaciuto...si si... ..quel bug però non l'ho trovato.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stupendo sisi però strano, cioè a te la seconda chiave è scesa dagli scivoli?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..guarda non saprei..ci ho messo un bel po' a finirlo...praticamente un paio d'ora ogni weekend..il che singifica che l'ho iniziato più di un mese fa e non ricordo bene che chiave intendi...
..cmq sono sicuro che non ho messo nessuna patch. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.