|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[No] Nokia 6600 Italia 310€
Vendo Nokia 6600 in ottime condizioni, nokia Italia, Scontrino per garanzia, ancora 20 mesi, completo di imballo, mmc, alimentatore, manuale italiano, insomma di scatola originale e ogni accessorio incluso, tutti come nuovi; funzionamento perfetto, software aggiornato all'ultima versione presso il Nokia Point di Castelletto Ticino (Novara), mai un problema.
Brand Tim. Vendo per passaggio a 3 per tariffa a me conveniente: Prezzo 310 €. Preferisco consegna a mano, Novara e limitrofi, anche in un raggio di 50KM, altrimenti okay spedizione. Per ogni info: 3478592752 Andrea
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
colore??
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io sarei interessato e passerebbe amico a prenderlo a mano, ma deve essere perfetto, ok?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
in coda per 300€....lo vengo a prendere di persona!!!anche domani....
(se si chiamami al 3387299450...al momento non posso collegarmi quindi è inutile messaggiarmi o postarmi) grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao ragazzi, mi dispiace ma il cell è stato venduto stamane ad un mio collega che non avrei immaginato fosse interessato; domattina glielo devo portare in ufficio x concludere, se così non fosse ovviamente considererei la coda così come è sul forum, quindi aggiornamento a domani!
ciao Andrea
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.