|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
Problemuccio con neverwinter nights
Salve, ho appena acquisto la gold edition di questo gioco che conteneva gioco e espansione "shadows of undrentide".
( ho fatto bene?? ) Da internet ho scricato la patch 1.62 in italiano per l'espansione e mi dice che è impossibile installare la patch poichè è installata l'espansione! Allora ho scaricato la 1.62 del gioco normale, l'ho installata e ho riprovato a installare quella dell'espansione ma non è successo niente. Perchè tutto ciò? E' normale che con l'espansione installata debba giocare con il cd 3 del gioco anzichè con il cd dell'espansione? Grazie
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
se ti va tutto perfetto non capisco ke problemi hai..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
no non è normale.... non ho capito perchè hai dovuto fare l'installazione normale cmq..
ti consiglio di cancellare tutto, installare nwn, installare espnasione e fare aggiornamento automatico se non te ne intendi per l'aggiornamento manuale: devi prendere la patch che ti porta dalla 1.xx che hai fino alla 1.62, nella lingua del gioco che hai e precisamente la patch di NWN+SOU. Fai cmq quella automatica.. molto più facile se funziona.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah già e gioca onlne mi raccomando
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Già, gioca online che ti gusti NWN, il single fà pena... l'espansione in single non l'ho giocata quindi nn ti so dire (l'ho comprata solo per giocare On Line)...
Cmq x evitare problemi installa prima i due giochi e poi fai l'aggionramento automatico che funziona. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
Cmq saluti da un coinquilino...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sì hai ragione non ci avevo fatto caso... adewsso cambio
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Concorrenza ??? Da che server vieni ?? sai sono curioso.. Ardemor lo conosco, e devo tornarci a giocare visto che in tutto ci avrò fatto un salto di 2 orette.... poi conosco Flistaria... e tu ? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Sono DM su Eriador sempre hosted by hgn... solo che noi siamo lì da un'anno ormai.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
ok, tutto sistemato.
Ciao
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.