|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
MOTO 835
Ho acquistato il cellulare in oggetto e girando per il web ho trovato una suite (io ho la 3.5.8 ma a breve dovrei avere la 3.7.0)che prometto lo sblocco.
In teoria dovrebbe essere un'illecito, ma 3 nella pubblicità non menziona neanche in caratteri a corpo 0,5 che il telefono è sfruttabile esclusivamente con le USIM del lo stesso gestore, quindi.......!!!!!!. Chi è in possesso di tale oggetto e desidera procedere allo sblocco può contattarmi in PM per ulteriori informazioni e per condividere conoscenze. bye
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cantù (Co)
|
hai i pvt pieni?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto...tutto OK
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
ciao anche io ho lo stesso cell, ma si possono utilizzare gli mp3 come suoneria???
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ho scaricato la 3.6a ma quanto cerco di caricare i driver HASP mi si impianta tutto con un BSOD
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Interessante!
Purtroppo 3 scrive sui sigilli della scatola che è operator locked quindi lo sblocco fa perdere la garanzia e sulla legalità ne possiamo discutere. Nel coso si può provare a vedere di riuscire a farla funzionare. Sono anche dell'idea che qualche hackers al servizio di Tim e Vodafone quando questi 2 gestori entreranno sul mercato in massa magicamente renderà pubblici gli algoritmi di sblocco che già esistono ma sono venduti da siti inglesi. Così che i clienti 3 diventino non abbiano nessun problema a tornare ai vecchi gestori. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che cazzz...te
secondo te chi glieli da i codici di sblocco alle societa' inglesi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Qualcuno che lavora in Motorola e si è venduto i codici.
Quando i concorrenti di 3 vorranno farli diventare di pubblico dominio saranno disponibili gratuitamente fidati. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non credo proprio
andrebero in galera
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: non credo proprio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come ho risposto anche nei pm, il codice di sblocco del programma mss per ottenero l'unlock inviatomi da un'utente di un forum inglese non ha funzionato.....:muro: .
Mi ci sono sbattuto per dei giorni ma niente. Sono venuto a conoscenza però di alcune situazioni interessanti: diversi clienti della 3 che hanno chiesto con insistenza il famoso unlock sim minacciando di adire le vie legali, hanno ottenuto in qualche caso, e dopo diverse chiamate, esito positivo. Ovviamente l'apparecchio era stato da loro acquistato e non era in comodato d'uso. Anche cambiando firmware cmq il telefono necessiterà sempre del maledetto codice, ed anche questa operazione è legale solo se il telefono è vostro e non di proprietà del gestore. Solo il cambio di IMEI non è consentito in italia (e nel mondo) per ovvie ragioni d'identificazione......ah, è un reato penale!!!! Continuo gli studi... bye
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho appena ordinato il codice di sblocco da un sito inglese
29.99€ Tra pochi giorni dovrei riceverlo via mail |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x ANTHRAX
Sono anch'io in possesso di un motorola A835.... Vorrei farti notare ke sul sito della tre c'è scritto (o c'era) ke il videofonino in questione non può utilizzare le sim o usim di altri operatori.....
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Quote:
Anche a me fa la stessa cosa!!! Cmq installatevi il nuovo software che è una bomba, e poi lo sfizio delle suonerie mp3 troppo figo!!! L'unica cosa che al momento ancora non riesco a fare è andare sul portale, mi dice sempre rete non disponibile Ciauuz
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate la domanda ridicola....come si fa ad aggiornare il software del cell????
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tramite software dedicato....se ti interessa ti mando il link, ora sono al lavoro e non ce l'ho.
Ricorda che se non hai una scheda 3 non te lo sblocca ma lo aggiorna solamente e non ha (mi sembra ) la lingua italiana. bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.