|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Consiglio Videocamera digitale
Ragazzi vorrei acquistare una videocamera digitale. Mi è piaciuta molto (economicamente ed esteticamente) la canon MV700 solo che nn capisco 2 cose
1) Qual'è il formato dei supporti? Memorie o MiniDv? 2) Qual'è il formato del salvataggio video? .mpg .avi ??? Cioè posso fare un filmato e poi riversarlo su cd per poi vederlo sul dvd??? Grazie
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
CANON MV700 DESCRIZIONE QUALITATIVA Tecnicamente intelligente, eccezionalmente semplice. Progettata basandosi sul patrimonio di ottiche di precisione Canon, la videocamera MV700 non solo è semplice da usare, ma vanta anche una delle gamme zoom più elevate nella sua classe. Design leggero e compatto. Caratteristiche: Zoom ottico 18x. DiGIC DV. LCD a colori da 2,5”. Opzioni in 8 lingue. Stabilizzatore d’Immagine. Night mode. Gamma di effetti creativi. SPECIFICHE TECNICHE Sistema video: MiniDV CCD: - Dimensione CCD: 1/6" - Numero totale pixel: 800.000 - Numero pixel effettivi video: 400.000 - Filtro: complementare Obiettivo: - Ottico/Digitale: 18x/360x - Lunghezza focale video: 54-972 mm - Apertura massima: f/1,6 - Dist. Min. messa a fuoco: 10 mm - Diametro filtri: 30,5 mm Schermo LCD: - Diagonale/Pixel: 2,5"/112,000 - Regolazioni manuali: Luminosità, volume - Schermo multi-immagine Mirino: 0,33", CL 113,000 Illuminazione min. modalità Night: 2 lux in Night Mode Messa a fuoco: Auto/Manuale Modalità AE: Programmi AE: 8 (Full auto, Auto, Sport, Ritratto, Spotlight, Sand and snow, Low light, Night Mode) Compensazione controluce: - Controllo manuale - Bilanciamento del bianco: TTL - Auto - Set/Preset Tempi Otturatore: - Massimo: 1/2,000 sec. - Lento: 1/6 sec. Effetti Digitali: Art, seppia, monocromatico, mosaico, colors, specchio, ball, cubo, onda, dissolvenza, automatica, dissolvenza a tendina, flip fade, corners fade, tide fade, puzzle fade, beam fade, zigzag fade, jump fade REC review/Ricerca REC Ricerca: - Immagine fissa - Data Audio: - Sistema: PCM Digital Stereo, 16bit-48kHz 2ch, 12bit-32kHz 4ch - Audio Dubbing Terminali: - Cuffia - DV solo in uscita - AV Batteria: - Tipo: Li-ion BP-535 - Autonomia di registrazione: 11h45m Dimensioni (L x A x P): 53x95x139 mm Peso: 490 g Pulsante foto Autoscatto Velocità LP Slitta ACC. Caricabatteria incorporato
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se devi comprare una videocamera prendi una minidv, non quelle a memorie che sono scarse per il mercato entry level
per importare ti basta una scheda firewire (20 euro) un cavo firewire (10-15 euro) poi devi avere un programma che ti consenta di fare l'encoding per il dvd, su questo non posso consigliarti perchè io uso il Procoder di Canupus che è per il mercato professionale la mv700 non è male come obiettivi, per essere una consumer non è male |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi me la consigli come primo acquisto?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
si, direi che te la consiglio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.