Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2004, 09:26   #1
albaro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
Messaggi: 732
Salvare HD +SO in rete

Sono finalmente riuscito a mettere in rete tramite cavo incrociato i due PC ma ancora non la so usare .
Vorrei salvare l'HD completo di SO Win 98 che uso x lavoro suul'altro PC, mi è stato consigliato il copia e incolla e la domanda è questa : se dovessi formattare il PC x il crash completo del SO posso reimportare la copia dell'HD +SO sull'HD formattato?Funzionerebbe?
Oppure dovrei prima reinstallare Win 98 e poi ricopiare l'HD completo o dovrò ricopiare le varie cartelle e programmi, documenti ecc. manualmente?
E' sicuro e funzionale il copia-incolla o è preferibile altro metodo + macchinoso sd esempio la funzione di backup di windows?
Se dopo la formattazione installassi come SO XP 2000 avrei dei problemi a reimportare la copia del vecchio HD in blocco o è preferibile reimportare cartella x cartella?
Scusate l'esposizione e le numerose domande poste in una unica discussione x non intralciare il forum e un grazie a chi avrà il tempo e la pazienza di rispondere.
albaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 10:38   #2
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
boh

alla faccia domande così incasinate la domenica mattina?????

scherzo....usa norton GHOST....fai una bella immagine del disco e sei traquillo
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v