|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
[PV + sped] Farcry & Prince of Percia SoT
Vendo suddetti giochi originali (il primo in inglese,il secondo multilingua quindi completamente in ita anche nei dialoghi)rispettivamente a 30 e 25€.
Sono perfetti. Precedenza allo scambio a mano in zona e al blocco intero. Spedisco in raccomandata previo bonifico anticipato. Spese di spedizione a carico del destinatario,ma a mio carico a chi aquista in blocco Farcry venduto a Giova22 Ultima modifica di and667 : 05-05-2004 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi sembra di capire che siano stati acquistati da Play.com - di conseguenza i prezzi proposti credo siano troppo alti....
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Aquistati tramite Amazon.Calcola comunque che io mi sono accollato il rischio di aquistare online (lasciando carta di credito)e con la possibilita' che il gioco arrivato non fosse funzionante.
Eventualmente posso dare una limatina... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
amazon spedisce senza problemi in italia...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Per gli amanti della lingua italiana ho scaricato adesso la conversione in ita per Farcry.Oggi la provo e se funge la includo su un cd (a gratis
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
ciao idem all'altro ragazzo.. sigillato viene 39euro su play.com spese comprese se scendi di prezzo fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Famo 25,via...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Ho installato la patch di conversione di Baccello (spettacolo:autoinstallante e autoestraente,semplicissima da utilizzare)e funziona egregiamente,per cui il Farcry diventa completamente in italiano.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Up
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se è quello in inglese io ti offro 18€ spese incluse per far cry...sai,costa 28nuovo spese incluse.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
X MarkMarson :D
...sai,siccome ho visto che alla fiera di Filighera li regalavano,li vendo entrambi a 5€ e ci aggiungo la mia skeda video (ovviamente ti porto a casa il tutto io a mie spese...
Se lo trovi in giro a quel prezzo compralo pure li e casomai fammi sapere dove. Per tutti: a meno di 25 Farcry non lo mollo.Essendo (per me) un capolavoro non e' un problema tenerlo in bacheca,anche in virtu' di eventuali future espansioni.E' ovvio che l'affare e' per chi abita nella mia zona,altrimenti compratelo nuovo a 28€ (?)... Io stesso farei così. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Interessato con spedizione...a quanto??
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Presumo ti riferisca a Farcry...
Una raccomandata mi pare che sia intorno ai 3€ (per cui 25+3). Se aquisti entrambi i giochi le spese me le accollo io |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: X MarkMarson :D
Quote:
IN CODAAAAAA! HEHE! Ho fatto bene i conti ed è perfettamente allineato con la valutazionel....avevo scambiato su paly.com le sterline per gli euro!!!Cmq scambi cn qualcosa???Oltre al conguaglio! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
Dipende:il mio genere preferito e' il fsp.
Se hai qualcosa del genere possiamo parlarne,coda permettendo. L'ideale sarebbe Painkiller (anche se ho giocato la demo e non mi ha ispirato moltissimo...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.