|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Il giorno di dolore che uno ha
Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
Quando tutte le parole sai che non ti servon più Quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che Che nessuno te lo spiega perché sia successo a te Quando tira un po’ di vento che ci si rialza un po’ E la vita è un po’ più forte Del tuo dirle “grazie no” Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girerà Sopra il giorno di dolore che uno ha. Tu tu tu, tu tu tu, … Quando indietro non si torna Quando l’hai capito che Che la vita non è giusta come la vorresti te Quando farsi una ragione vorrà dire vivere Te l’han detto tutti quanti che per loro è facile Quando batte un po’ di sole dove ci contavi un po’ E la vita è un po’ più forte Del tuo dirle “ancora no” Quando la ferita brucia la tua pelle si farà. Sopra il giorno di dolore che uno ha. Tu tu tu, tu tu tu, … Quando il cuore senza un pezzo Il suo ritmo prenderà Quando l’aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà Quando questa merda intorno Sempre merda resterà Riconoscerai l’odore perché questa è la realtà Quando la tua sveglia suona E tu ti chiederai che or’è Che la vita è sempre forte molto più che facile Quando sposti appena il piede Il tuo tempo crescerà. Sopra il giorno di dolore che uno ha. Tu tu tu, tu tu tu, … ______________________________________________________ Mi piace molto questa canzone di Ligabue (dedicata ad un suo amico morto) e ascoltandola, chi la conosce?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
la domanda giusta sarebbe "chi non la conosce?"
cmq a me ligabue non piace |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Il giorno di dolore che uno ha
anche a me piace molto
...quando farsi una ragione vorrà dire vivere... questa la frase che mi tocca di più
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Il giorno di dolore che uno ha
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
meglio questa
e se ti accontenti godi così così da questa Certe notti di macchine calde e dove ti portano decide lei. Certe notti la strada non conta quello che conta è il sentire che vai. Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei. Certe notti somigliano a un vizio e tu non vuoi smettere, smettere mai! Certe notti fai un po' di cagnara e sentano che non cambierai più quelle notti fra cosce e zanzare e nebbia e locali a cui dai del tu certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà! Certe notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerà non si può restare soli certe notti qui e chi s'accontenta gode così così certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai ci vediamo da Mario prima o poi... Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te c'è la notte che ti tiene fra le sue tette un po' mamma un po' porca com'è quelle notti da farci l'amore fin quando fa male fin quando ce n'è. Non si può restare soli certe notti qui e se ti accontenti godi così così certe notti son notti o le regaliamo a voi tanto Mario riapre prima o poi. Certe notti qui certe notti qui certe notti qui certe notti. Certe notti sei solo più allegro più ingordo più ingenuo e coglione che vuoi quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere smettere mai. Non si può restare soli certe notti qui e se ti accontenti godi così così certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai ci vediamo da Mario prima o poi... Certe notti qui certe notti qui certe notti qui... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
io non la conosco |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è il mio cantante preferito |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Bellissima...magico Liga
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Brava crissina! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che altro mi sfugge il motivo del suo successo..... però amo criticare solo dopo aver assaggiato... scarc...ehm..mi farò prestare il CD |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
ho avuto un enorme flash back x un istante |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.