Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-04-2004, 17:30   #1
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
[NA]6 ventole colorate (4 Sunbeam blue, 2 tri-color Q-Tec)

Salve a tutti

vendo 6 ventole colorate, tutte 8x8, come da subject. 4 sono blue by Sunbeam, 2 sono tri-color by Q-Tec. Le ventole sono dotate di 4 led ciascuna. Seguono specifche, immagini e link



*SUNBEAM*


1 venduta a bimbo-gio. Le altre vendute in privato



*Q-TEC*


Vendute a bimbo-gio



Materiale in vendita anche altrove




Regole:

1)Prezzi non trattabili.Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici; in caso contrario segnalerò gli interventi galeotti ad un moderatore. Inoltre, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.

2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente. Modalità di spedizione da valutare insieme al momento dell'acquisto. Da evitare la prioritaria, a meno che non siate voi ad assumervi la responsabilità. Non spedisco in contrassegno!

3)Precedenza a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi e a chi prende più cose. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi.

4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

5)Non scambio.


6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto

Ciao a tutti
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)

Ultima modifica di ]ken[ : 01-05-2004 alle 18:39.
]ken[ è offline  
Old 25-04-2004, 12:25   #2
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Up!!
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 25-04-2004, 14:34   #3
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Update

Abbasso il prezzo delle ventole Q-Tec: 4 € cadauna anzichè 5
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 25-04-2004, 15:19   #4
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Messaggi: 5780
ciao!

se ti va ne prendo 3 (2 q tec e 1 sunbeam) a 10€, altrimenti consideralo un up!

so che hai scritto prezzo nn trattabile, ma ho fatto l'offerta ugualmente x 2 motivi:

1)consegna a mano
2)le qtec le ho trovate a 4,8€+iva nuove (con viti incluse!)

ah...dimenticavo sono nuove o usate?
Joepesce è offline  
Old 25-04-2004, 15:46   #5
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce
ah...dimenticavo sono nuove o usate?
Ciao,

le ventole sono tutte usate.
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 25-04-2004, 15:55   #6
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Messaggi: 5780
lascio!

sorry ma per un paio di euro di differenza preferisco prenderle nuove e con le viti!
Joepesce è offline  
Old 25-04-2004, 16:16   #7
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce
lascio!

sorry ma per un paio di euro di differenza preferisco prenderle nuove e con le viti!
Hai ragione ma mettiti anche nei miei panni: non posso mica regalarle a 2 €! Inoltre le viti sono l'ultima cosa in ordine di importanza, secondo me. Cmq quelle autofilettanti posso fornirle pure io. Ad ogni modo, in virtù del prezzo notevolmente basso, le Q-Tec le vendo a 3 € cadauna. Ma non scendo ulteriormente.
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 25-04-2004, 16:21   #8
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Messaggi: 5780
guarda hai perfettamente ragione!ti capisco! cmq...

x quanto tempo sono state usate?
Joepesce è offline  
Old 25-04-2004, 16:41   #9
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce
x quanto tempo sono state usate?

Per non più di 4 mesi. Tra l'altro sono state acquistate proprio presso il negozio al quale tu hai fatto riferimento per il prezzo.
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 25-04-2004, 16:45   #10
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Messaggi: 5780
capisco...

senti se mi puoi garantire che sono cmq in OTTIMO stato posso prenderne 4 x 12€ ok?


altrimenti up per te!
Joepesce è offline  
Old 25-04-2004, 16:49   #11
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce
capisco...

senti se mi puoi garantire che sono cmq in OTTIMO stato posso prenderne 4 x 12€ ok?


altrimenti up per te!
Grazie per l'up
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 25-04-2004, 17:13   #12
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
ciao ken!

prendo se ancora disponibili 2 qtec ed 1 sunbeam....

quindi 11€ giusto?
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline  
Old 25-04-2004, 19:20   #13
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Uelà bimbo-gio
Si, le ventole sono ancora disponibili ed il totale è 11 €. Ci sentiamo in pvt per gli accordi
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 27-04-2004, 17:38   #14
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Le 2 ventole Q-Tec ed una delle Sunbeam sono state vendute a bimbo-gio. Up per le rimanenti
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 28-04-2004, 13:25   #15
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Up!
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 28-04-2004, 15:11   #16
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
me le porti stasera?
grazie
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline  
Old 29-04-2004, 13:32   #17
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Up!
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 30-04-2004, 17:11   #18
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Up
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 01-05-2004, 18:37   #19
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Vendita conclusa

Tutte le ventole rimanenti sono state vendute in privato. Si può chiudere.
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v