|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Ho scritto a Striscia ...per copertura ADSL!!!
Ho scritto a Striscia la Notizia per la mancata copertura ADSL che non c'è nella mia zona!!! A 100 metri zona Est hanno l'ADSL a Ovest e Sud anche. Da 2 anni che combatto con la Telezozz per la copertura ma non solo io anche altri 50 come mè che la vogliono, ma la Telezozz se ne infischia!!! Ho fatto bene o male a chiedere l'intervento di Striscia? Dato che la telezozz non interviene!?
Ultima modifica di Tuono_Blu : 24-04-2004 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se la telecoma non ha voglia di fare quel lavoro ho paura che tu non possa obbligarli, dal momento che non lo fanno per beneficenza ma per motivi esclusivamente economici... evidentemente hanno visto che non gli conveniva. strano, visto che ci sarebbero comunque 50 nuovi contratti... si vede che gli costa troppo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma è vero che hanno smesso di coprire?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
boh... forse è perchè il provider (non ricordo come si chiama, il coso a cui sono attaccate le adsl della tua zona per intenderci |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
imho l'unica cosa che puoi fare è chiedere di parlare con un commerciale telecom, spiegare la tua situazione e degli altri 50 e farti spiegare bene perchè non si può fare un prolugamento anche solo così breve della zona coperta...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
anch'io ho scritto ora a striscia per altri motivi ed inviando loro una segnalazione, speriamo mi tengano in considerazione
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io abito a 500m dal Po,eppure alle 20.00 categoricamente manca l'acqua corrente a casa mia
Qua l'ADSL è arrivata lo scorso agosto,ma in certe zone del lodigiano manca(a Massalengo non c'è,mi pare)
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
Quote:
finalmente dopo 3 anni di telefonate alla telecom! l'ultima volta che gli ho telefonato mi hanno risposto dicendomi buongiorno signor Zaccaria
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
I 2 km se non sbaglio sono il limite massimo per l'attivazione del fast
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Ho scritto a Striscia ...per copertura ADSL!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
settato in fast...WOOOTTA' Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati: Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=13ms TTL=245 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=11ms TTL=245 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=13ms TTL=245 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=11ms TTL=245 Statistiche Ping per 194.185.88.3: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 11ms, Massimo = 13ms, Medio = 12ms 2km max dalla centrale..? (parte il gingle delle iene) questa è proprio una caaaaa una bella cazzaaaa unaaa grandeee gigantesca strepitosa cazz*****
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Near Milano
|
Re: Ho scritto a Striscia ...per copertura ADSL!!!
Quote:
Nella via dove abito, il lato sinistro della via è coperto da adsl, il lato destro ( solo per un tratto di 300 mt) non è coperto da adsl. La zona abitata è di nuova costruzione, la via sarà larga 5-8 mt. E il colmo la persona che abita di fronte alla mia abitazione e coperto da dsl io no. Ho gia chiamato diverse volte telecom quando gli spiegavo la situazione rimanevano stupiti, ho chiesto di farmi spostare sulla centrale dove è coperto il servizio, ormai sono piu di 4 mesi che telefono a cadenza quindicinale per protestare. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
boh... ai tempi in cui installavo adsl (un paio d'ann ifa, ai tempi delle BBB agratis per 2 mesi) mi ricordo che oltre una certa distanza dalla centrale non le abilitavano... magari hanno cambiato qualcosa, o hanno scoperto che funziona lo stesso
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
La distanza massima (che sappia io) è di 6Km, logicamente non in linea d'aria ma di cavo.
Anch'io circa due anni fa ho scritto a striscia e a mi manda rai 3, ma non si sono nemmeno degnati di dirmi che hanno letto il mio messaggio. Comuque sto proprio in questo momento scrivendo una mail al ministro per le innovazioni tecnologiche, poi ho intenzione (se trovo l'indirizzo) di mandare la stessa mail a gasparri, poi alla tin.it, striscia, le iene, mi manda rai tre, varie associazioni consumatori e poi ho intenzione di aprire in thread in questo forum invitando tutti quelli che hanno il mio stesso problema a fare la stessa cosa. Questa è l'ultima battaglia che intraprendo per l'ADSL, poi (dopo 3 anni) in mancanza di riscontri, mi dichiaro sconfitto Ciao. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: Re: Ho scritto a Striscia ...per copertura ADSL!!!
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Near Milano
|
Datemi i numeri di fax che li intaso di richieste
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.