Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2004, 14:12   #1
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
--- [Milano - RAM] ---

Vendo:

MEMORIA DDR 512 MB 400MHz Cl 3 --- PC3200 Nuova Marca - Elixir --> 85€

MEMORIA DDR 512 MB 333MHz Cl 2.5 --- PC2700 Nuova Marca - VData --> 75€

Banchi nuovi usati solo per testarli!
Solo consegna a mano a Milano e Interland ... Monza ... Varese ...
I due banchi assieme 150€

Ciao!!!
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 14:24   #2
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
Vendo:

MEMORIA DDR 512 MB 400MHz Cl 3 --- PC3200 Nuova --- Marca -> Elixir --> 85€

MEMORIA DDR 512 MB 333MHz Cl 2.5 --- PC2700 Nuova --- Marca -> VData --> 75€

Banchi nuovi usati solo per testarli!
Solo consegna a mano a Milano e Interland ... Monza ... Varese ...
I due banchi assieme 150€

Ciao!!!
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 15:19   #3
mmx[ngg]
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
Messaggi: 402
Potrebbero interessarmi le PC2700 x un muletto ma devi scendere un pò.

Fammi sapere.
__________________
Phenom 2 555 X2@X4@3,6Ghz 1.33v Asus M4A785TD-V EVO 4GB Team Group Elite 1333Mhz AC Freezer Xtreme Corsair 450VX Samsung SyncMaster T220 Hd Seagate 500x2(Raid 0) Barton 2500+@3200+ vcore 1.550 (liquid cooled@+9° T.A.) Asus A7N8X-E Dlx 1Gb Ram Dual DDR Hd Maxtor SATA 160x2(Raid 0) GeXCube 9600XT Eizo 19P Le belle cose hanno un inizio e una fine...tutto il resto è la normalità
mmx[ngg] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 15:21   #4
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
70€? Ti va bene?
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 17:02   #5
mmx[ngg]
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
Messaggi: 402
Hehehe...dovevo immaginarlo ke limavi di soli 5E

Io direi ke 60 è un buon prezzo.

Cmq lunedi devo provare un banco da 512 PC2100 a 40 euro, se mi regge i 166 mhz (anke cas 3) ho risolto altrimenti mi metto in coda al prezzo ke ti ho indicato prima.
__________________
Phenom 2 555 X2@X4@3,6Ghz 1.33v Asus M4A785TD-V EVO 4GB Team Group Elite 1333Mhz AC Freezer Xtreme Corsair 450VX Samsung SyncMaster T220 Hd Seagate 500x2(Raid 0) Barton 2500+@3200+ vcore 1.550 (liquid cooled@+9° T.A.) Asus A7N8X-E Dlx 1Gb Ram Dual DDR Hd Maxtor SATA 160x2(Raid 0) GeXCube 9600XT Eizo 19P Le belle cose hanno un inizio e una fine...tutto il resto è la normalità
mmx[ngg] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 17:14   #6
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
Le 400MHz non scendo sotto 75€ sono nuove!!!
Le 333MHz non scendo sotto 65€ sono nuove!!!

Mi sembra che siano ottimi prezzi visto quello che costano unove le prime 110 bombe per le 400MHz, mentre le 333MhHz tra i 95-100€ sono i prezzi che si sono in rete e nei negozi, non invento niente.



Ciao!!!
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 17:26   #7
Timer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
Messaggi: 837
Ci

penso un attimo (domani ti confermo o meno) e ti faccio sapere per le elixir.


By..


PS: Mi dimenticavo : hai lo scontrino x la garanzia ?
Timer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 17:30   #8
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da il cinico
Mi sembra che siano ottimi prezzi visto quello che costano unove le prime 110 bombe per le 400MHz, mentre le 333MhHz tra i 95-100€ sono i prezzi che si sono in rete e nei negozi, non invento niente.



Ciao!!!
cerca meglio .....
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 17:33   #9
mimmopoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
Messaggi: 519
mi interessano le pc2700 facciamo 60???
a mano in milano... lunedi...

Mimmopoli
mimmopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 17:52   #10
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
Mimmo hai posta na priv!!!

Einstein mostrami qualcosa! Intanto guarda un pò di prezzi:

http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/acce...mm/111001.html

http://search.kelkoo.it/b/a/ss_merge_dimm.html

prezzo delle 400MHz 110€

prezzo per le 333MHz 109,8€ ---> http://www.fdshop.com/prodotto.asp?id=7194&from=kelkoo

comunque sono quelli i prezzi delle memorie nuove ... tu le trovi nuove a 50€? non credo. Fai il bravo!!!

CIAO A TUTTI
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 18:04   #11
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
MEMORIA DDR 512 MB 333MHz Cl 2.5 --- PC2700

VENDUTA!!!

RIMANE LA 400MHz

Fatemi sapere!!!

Ciao!!!
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 18:23   #12
Timer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
Messaggi: 837
Piccola

info , su un A7N8X-X con un XP 2600 vanno bene le tue 3200 ?

By..
Timer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 18:28   #13
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
Per caso sei entrato nel mio PC!!??!!??

Io ho:
A7N8X-E Deluxe <--> The best come la tua A7N8X-X
AMD 2600+ Xp <--> lo stesso
1GB RAM Elixir 3200 Dual Channel!!!
40 Gb IBM 7200 rpm

Ti sto rispondendo alla grande!!! Funzionano senza problemi!!!
Ciao!!! Fammi sapere!!!
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 18:30   #14
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da il cinico
Mimmo hai posta na priv!!!

Einstein mostrami qualcosa! Intanto guarda un pò di prezzi:

http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/acce...mm/111001.html

http://search.kelkoo.it/b/a/ss_merge_dimm.html

prezzo delle 400MHz 110€

prezzo per le 333MHz 109,8€ ---> http://www.fdshop.com/prodotto.asp?id=7194&from=kelkoo

comunque sono quelli i prezzi delle memorie nuove ... tu le trovi nuove a 50€? non credo. Fai il bravo!!!

CIAO A TUTTI

ma è cos' difficile guardare il borsino hwupgrade? è li apposta !

95,22 euro NUOVE IVATE

da aginformpc 85,9 euro NUOVE IVATE (e se prendi 2 moduli la sped è gratis)


PS sei fuori regolamento almeno togli l'iva
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 18:31   #15
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
Diceva: Hai ragione!
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 18:38   #16
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
(95,22/100)*20=19.044€
95.22-19.044=76.176 ....

Memorie DDR 512Mb 400MHz CL3 PC 3200 --> 75€

Affarono perchè in rete si trovano sempre a + di 90€ le Elixir!

Ti interessano? Tak i Nie?

Ciao!
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 19:27   #17
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
si che mi interessano ma il post leggilo tutto eheh

Quote:
da aginformpc 85,9 euro NUOVE IVATE (e se prendi 2 moduli la sped è gratis)
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 19:53   #18
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
Sono andato a vedere a cosa fai riferimento, non sono le elixir quelle alle quali fai riferimento al sito:

http://www.aginformpc.com/negozio/

ma sono:
modulo DDR 512MB PC400 DDR 512MB PC400 71.58€ 85.90€

Non sono la stessa cosa.

Vedi te l'offerta mia è a 75€ ed è ottima! Io le ho montate 1GB sul mio PC e rendono alla grande.
Ciao Vedi Te!
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 19:56   #19
zerokalc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
Messaggi: 641
a 70€ te le prendo subito!!!
Consegna a mano a Milano...
zerokalc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 20:05   #20
il cinico
Senior Member
 
L'Avatar di il cinico
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 534
Ragazzi per questa RAM 75€ valgono tutti! In dual channel su A7NE8X-E Deluxe pregio!!! se avete un altro banco 1 GB il PC scheggia.

Ciao Fatemi sapere!!!
__________________
E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo! (Luigi XIV)
Il Cinico
il cinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v