|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
thorton bruciato?
questo è il secondo thorton che si brucia
l'ho montato su un altra scheda madre appena lo accendo mi fa una serie di beep ...poi dopo molti tentativi si avvia , entro nel bios e riavvio ma nn parte e fa sempre i beep l'ho provato su un altra scheda ma niente su questa scheda madre ho provato un duron e va senza problemi secondo voi perchè quella volta si è acceso?puo essere che la pasta termoconduttiva argentata ha fatto da contatto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
MA sei sicuro che sia bruciato? Non sono un grande esperto ma mi pare che se una cpu è bruciata non dovrebbe suonare niente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
di solito quando la scheda madre fa 3 bip sono le ram!
controlla! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le ram impossibile perchè ora con la stessa configurazione e procio diverso funziona
forse i contati si sono sporcati e magari il processore nn viene riconosciuto..la cosa strana è che all'inizio n partiva e facava i bip poi è partito e dopo che ho riavviato fa sempre bip |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che scheda madre hai?
puo essere che nn lo riconosce correttamente e devi settare i jumper della scheda madre! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UNA GA-7DXR+ no metto il bus a 100 e il moltiplicatore in automatico ma niente ..e poi scusa una volta si avvia e poi niente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se senti i bip il processore non è bruciato
Chi li fa fare i bip alla mobo sennò Prova a cortocircuitare la mobo, magari c'è qualche settaggio sbagliato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.