|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Opera 7.50
E' uscita la beta 1 della nuova versione di Opera. Impressioni?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Speriamo che non cambino nettamente la gui altrimenti non upgrado +
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la parte IRC non mi piace molto...
non ho trovato l'opzione per salvare la history come semplice testo, me la salva come html. invece trovo più comodo il pannello a sinistra rispetto a quello di prima (che tengo sempre nascosto). mi apre qualche sito in più di opera 7.23 ma quello della TIM (vitale per mandare sms) non funziona. mi serve il buon vecchio mozilla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Purtroppo come compatibilità è ancora indietro; decisamente meglio mozilla firefox.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
con la 7.23 non riesco ad aprire i siti della gazzetta e del corriere (penso siano fatti dalla stessa mano) e non riesco a spedire mail da libero
firefox è decisamente superiore ma il bello di opera è che ha tutto: mail, newsgroup... lo fa anche mozilla ma secondo me non così bene |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
e' uscita la versione 7.5 definitiva..
ottimo browser |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Lo sto provando, ottima l'interfaccia e il motore, ma mi sembra che ancora un discreto numero di siti diano piu' problemi rispetto a Mozilla/Firefox.
Peccato perche' e' davvero fatto bene! Ciao!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sembra sia uscita la versione definitiva.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti appare in basso a sinistra della finestre di Firefox un punto esclamativo, cliccaci sopra, poi premi Sblocca sito (Unlock Site). Poi riprova.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me con il filtro pop-up attivo non me lo carica. Basta inserirlo tra i siti "sicuri" (come ti ha detto pnx), e tutto funziona alla grande Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova cosi': vai nelle opzioni di Firefox (Tools -> Options), seleziona la voce Web Features (nella quale presumo avrai "spuntato" l'opzione di bloccare le finestre di pop-up) e qui clicca su "Add sites"... nella finestrella che ti appare scrivi www.toyota.it e dai l'ok. Io ho fatto cosi' e non ho avuto problemi a visualizzare il sito. Comunque qui stiamo andando off-topic, visto che la discussione era incentrata su Opera 7.50... per Firefox c'e' un ottimo thread QUI Ciao!! Ultima modifica di John J. Rambo : 28-05-2004 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
ok a posto grazie
Cmq per tornare a tema, io ora uso Firefox ma reputo Opera il miglior browser, non lo uso perchè mi dà fastidio il banner. |
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.