Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2004, 11:30   #1
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
[VI-PD]Cerco Banco ram 512Mb Corsair 3200 LLPT

Cerco Ram Corsair CMX 512 Platinum (penso dissipatore argento)

3200 LLPT

XMS 3250 v1.1

Tipo PC3200 DDR400 XMS

Capacità 512 MB

Frequenza 400 MHz

Latenza CL2

Latency 2-3-3-6-T1

Aspetto notizie.....
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php



Ultima modifica di jac.kal : 26-04-2004 alle 19:39.
jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 17:28   #2
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Ho un banco 512mb di Corsair value se ti interessano. 105 euro.
Timings by spd 8 3 3 2.5

Ultima modifica di Free Gordon : 24-04-2004 alle 17:31.
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 21:20   #3
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
....ma è come quella che ho specificato? XMS?
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 21:37   #4
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da jac.kal
....ma è come quella che ho specificato? XMS?
No, sono Corsair Value, non XMS, io ti ho scritto anche i timings, che, di default, sono diversi da quelli che hai elencato tu.

Devi overvoltarle (oltre 2.6 default) per farle scendere dai timings by spd, 8 3 3 2.5.

A 6 3 3 2 (quelli che hai scritto) forse ci vanno, ma solo dandogli volt , sono delle Value, Corsair più economiche, ma cmq buone

Ciao!
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 07:23   #5
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
Mi dispiace ma stò cercando una serie identica....
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 19:37   #6
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
UP!
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 09:32   #7
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
UP@
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 22:36   #8
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
UP@@
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 21:27   #9
gabnecco
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
Messaggi: 1123
Io ho 2X256 PC3700 Corsair Twinx, ti interessano?
__________________
| ASUS M2N-E | Corsair XMS2 2X2GB DDR2@240 5-5-5-12 | BE-2350@2500MHz | Scheda Video ATI HD4870 | Alimentatore 750W | 3 HD SATA 250GB |
gabnecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 23:47   #10
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
no,mi dispiace.

UP
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 07:10   #11
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
UP
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 14:13   #12
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
UP!
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 10:19   #13
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
UP!
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 11:00   #14
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
up
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 14:57   #15
fabietto_18
Senior Member
 
L'Avatar di fabietto_18
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
Messaggi: 1436
512Mb di corsair XMS3500 v1.1 bh5 stabili a 245 con 2-2-2-5 con 3.24 volt
se ti può interessare
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=714001

ciao

Fabio
__________________
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz]
[I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso
]
fabietto_18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 15:10   #16
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
....puoi controllare il link.A me non và....

mi potresti mandare una foto fronte*retro del banco? Mi servirebbe; In caso possiamo trovarci e fare consegna a mano? A padova?
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 15:11   #17
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
......lascia stare! Sono 3500 a me servono 3200. Mi dispiace!
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 09:56   #18
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
UP?
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 08:23   #19
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
UPP
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:40   #20
gnxgae
Senior Member
 
L'Avatar di gnxgae
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 3277
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=731529
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=731990
gnxgae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v