|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Windows Security Update CD, ordinarlo?
http://www.microsoft.com/italy/secur.../cd/order.mspx
"Il Windows Security Update CD ti sarà consegnato gratuitamente. Questo CD include tutti gli ultimi aggiornamenti critici rilasciati da Microsoft fino a ottobre 2003 e delle informazioni su come proteggere il tuo PC. In più riceverai le versioni di valutazione di software antivirus e firewall. Questo CD è disponibile solo per Windows XP, Windows Me, Windows 2000, Windows 98, and Windows 98 Second Edition (SE). I tempi di consegna si stimano in 2-4 settimane dal ricevimento dell’ordine." Che dite c'e' da fidarsi ad ordinarlo? è gratis e mi sarebbe molto comodo per non scaricare ogni volta gli update da WinUpdate, c'e' il rischio che mi venga a casa la finanza per fare un controllino? Ciauzzz by me... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
la finanza? Per un controllino? e perchè mai?
io l'ho ordinato (e ricevuto; dopo circa 4 gg); è passato quasi un mese e fin'ora la finanza non è passata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
wow allora mi sa che lo prendo pure io, cosa c'e' dentro? un solo cd?
Ciauzzz by me... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
no ci sono due cd...
uno di microsoft con tutti gli aggiornamenti (e service pack) per 2000 e xp sull'altro le versioni demo di un antivirus e di un firewall della f-secure (www.f-secure.com) ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ce l'ho da quasi un mese ormai, perchè farti problemi? la richiesta del cd non è legata all'acquisto di un os microsoft, potresti avere linux ed averlo ordinato per un futuro o per sfizio.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vvvvvai! qui scatta l'ordine |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho ricevuto il cd securitu update ed ho aggiornato con successo il portatile dove ho win 98 se e tutto è andato bene.
Ma sul pc dove ho win xp non riesco nemmeno a far partiraq l'autorun. Mi si apre la schermata in cui mi si chiede di aprire o salvare un file WXPstart.hta , e pur aprendolo o salvandolo non va. Cosa devo fare per poter avviare il cd su win xp? C'è qualcosa ceh devo disabilitare o meno? Grazie..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io l'ho usato sia su 2k che su xp, tutto ok
devo ammettere che è stato molto utile su un pc che ancora non posso connettere ad internet
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.