|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
[PI-LU-SPED]PIV 2.4 C Asus P4C800 DLX Corsair Twinx LL
Vendo:
procio PIV 2.4C FSB 800 cache 512kb 115 +ss Asus P4C800 Deluxe NUOVA (hanno sostituito la mia che si è bruciata) 145 + ss CORSAIR Twinx LL 2*256 130 +ss VENDUTE a Diblhack tutti i pezzi sono ancora in garanzia. Precedenza consegna a mano e blocchi. In caso di spaedizioni bonifico ANTICIPATO. CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 01-05-2004 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
quanto sale il p4?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Eh eh non lo so ... io l' ho messo a 2.8 con raffreddamento originale e voltaggio di default ma non sono un overclocker....
Sinceramente non saprei quanto può salire CIAOZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
coda mobo,
overclock? prezzo trattabile? è RETAIL con dotazione completa? che revision è? garanzia residua dimostrabile? byez! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prezzo poco trattabile dotazione completissima garanzia residua 24 mesi a partire da ieri dimostrabili ovviamente tramite fattura revision 1.03 CIAOZZ
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah, pensavo fosse una nuova rev (2.00 o 2.00A), strano che ti abbiano dato una 1.03, ma quanto tempo fa te l'hanno cambiata?
cmq quanto faresti s.s. incluse? per il pagamento solitamente faccio un bonifico/postepay al ricevimento xò con chi non ho mai trattato.. byez! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Me l' hanno cambiata ieri (dimostrabile anche questo dalla fattura) ma si vede che ce l' avevano la da parecchio tempo.
diciamo che dipende dal tipo di spedizione un paccocelere 1 diciamo 150. Io e te abbiamo già trattato anche se non mi ricordo per cosa... sarà stato un 7-8 mesi fa... cmq mi fido. Fammi sapere CIAOZZ
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao,
lascio x la mobo, byez! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
coda per il procio e per le ram...sconticino??
XASER LANFIRE,CHIEFTEC 420W, abit KV8 3rdEYE,ATHLON 64 3200,MAXTOR 160 S-ATA,ASUS 9600XT,audigy sound, 2X256 CORSAIR TWINX XMS LL(pc3200),dvd-rw nec 3500,LiteOn LTR-52327 52x32x52 ,SS2 Ultima modifica di diblhack : 25-04-2004 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
le corsair sono rev 1.1?
potrebbero interessare
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per diblhack facciamo 115 ss escluse
Per suprmario le corsair sono la ver 1.2 Fatemi sapere Ciaozz
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora non sono bh-5? se lo fossero mi metterei in coda subito...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No mi dispiace ma nn sono BH5 se no nn le vendevo a quel prezzo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dovrebbero essere winbond ch5
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non lo so... cmq non le vuole proprio nessuno ste ram??
CIAOZZ
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Non ho mai avuto il piacere di trattare con te ,e visto il tuo bassa numero di post e quindi di trattative considero il pagamento posticipato alla prova della merce. Se ti servono mie referenze puoi dare un occhio al link della sign . La mobo e' in garanzia no' ?Strano che sia una rev. 1.03 .... ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
bè di trattative ne ho fatte parecchie cmq se nessuno si fida vada per il pagamento posticipato.
Se confermi ti spedisco la mobo anche domani. CIAOZZ
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Per la spedizione fammi avere in pvt la tua mail ,ti rispondo con i miei dati.Il prezzo e' di 145 ss incluse in j+3. fortunato p.s. ti consiglio di investire 5 euro e di accendere una carta postepay , quando ti faccio il pagamento hai il denaro immediatamente disponibile.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si infatti ci avevo pensato anche io... scusa la domanda ot ma non si paga altro che quei 5 euro? non ci sono altre spese??
CIAOZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.