Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2004, 09:34   #1
paccal
Member
 
L'Avatar di paccal
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
Messaggi: 175
[Torino] MULO smembrato

CIAO A TUTTI

Vendo il seguente materiale xkè troppo ingombrante e sono alla ricerca di spazio in camera x rimettere il mio letto (ho dormito sul balcone negli ultimi 2 mesi---> Freschetto).

1) 4 casse +Sub della Cambridge/Creative modello FPS1000 se non sbaglio (sulla scatola c'è scritto PCWorks FourPointSurround), con scatola originale, manuali, 3 piedi x le casse, cavi originali, tasselli x il muro ancora impacchettati insomma tutto quello che c'era quando le ho comprate
Features:

*10-watt subwoofer
*Four 3.5-watt satellites
*9-foot cables for front speakers
*12-foot cables for rear speakers
*Volume control

vendo INSIEME NON SEPARABILE COLLEGATO IN BLOCCO (together, can't split, connected...) a
Sound BLASTER LIVE!
Prezzo TOTALE 20€
REGALO skeda madre asus K7M ke a volte funziona a volte no (non riesco a capire xkè).
Il prezzo è questo se non vi va bene o conoscete qualcuno che le vende a meno continuerò a dormire sul balcone ma non abbasso il prezzo.
**---->VENDUTO A NONSO<----**
Gia che ci sono vendo anke:

2) Sound Blaster 16 ISA o ESA non lo so a 3€
3) 1HDD 1.2 GB MAXTOR con bad cluster naturalmente 5€
4) 1HDD 1 GB Seagate con bad cluster 5€
5) 1 materizzatore Matsushita 4X SCSI vendo xke passato a sistema superiore ancora funzionante nonostante le copie fatte 5€
6) 1 floppy 5€

AGGIUNGO: 1 CONTROLLER ADAPTEC 2904 PCI + Lettore CD PLEXTOR 32X SCSI
Prezzo 17€ se prendete anke il masterizzatore 20€ tutto il blocco SCSI

DATO CHE LA VENDITA STA ANDANDO BENE
AGGIUNGO ANKE SCHEDA MADRE (4 slot ISA +4 PCI)CON PROCIO P120MHz E 32MB DI RAM SCHEDA GRAFICA 1MB CIRRUS LOGIC PCI. IO LO USAVO COME SERVER LINUX ANDAVA BENISSIMO IL TUTTO A 15€

Mando foto agli interessati del materiale in vendita

SE INTERESSA SCAMBIO SOLO CON PORSCHE CARRERA 4S
I PREZZI KE HO MESSO SONO DA INTENDERSI IVA INCLUSA E SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE, (A CARICO VOSTRO)
e questo è tutto.
PAGAMENTO anticipato (bonifico) oppure in contrassegno

DO LA PRECEDENZA A:
*ki compra
*consegna a mano
*blocchi

__________________
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M

Ultima modifica di paccal : 26-04-2004 alle 12:12.
paccal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:42   #2
fabio201
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
Messaggi: 212
non ci posso credere!!! un utente di Torino!!!!

Forse sono interessato a casse 5.1, master scsi (se hai anche il cavo per collegarlo), floppy

Mi dici che collegamento richiede il cd?

grazie.


Scusa se sarò poco presente, ma il finesettimana lo passo a casa ad Asti e ho solo il 56 k@kk@...
fabio201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:48   #3
nonso
Senior Member
 
L'Avatar di nonso
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Messaggi: 1230
Interessato alle casse... Come suonano?
__________________
Ho trattato con questi 36 utenti
nonso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:50   #4
gavick_A
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: finale ligure
Messaggi: 29
sono interessato al kit di casse ...previo conoscenza spese di spedizione thx
gavick_A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:50   #5
paccal
Member
 
L'Avatar di paccal
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
Messaggi: 175
Si effettivamente siamo in pochini da Torino.
Il collegamento che richiede è alimentazione classica da cd e piattina di collegamento SCSI (devi avere un controller x poterlo usare)...

VISTO CHE MI SEI SIMPATICO AGGIUNGO ALLA VENDITA

CONTROLLER SCSI ADAPTEC 2904 (se non sbaglio) pci
LETTORE CD SCSI PLEXTOR 32X vendo in blocco con il masterizzatore 20€ oppure 17€

aggiungo che il controller e il lettore CD li sto usando adesso e non sgarrano una volta!!!

Mi inchino dinnanzi alla mitica PLEXTOR

Attendo risposte
__________________
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M
paccal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:52   #6
paccal
Member
 
L'Avatar di paccal
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
Messaggi: 175
Le casse suonano come delle casse x PC comunque è un anno che non le uso ( il pc l'ho collegato alle casse dello stereo) comunque se ricordo bene quando giocavo a QUAKE 3 mi davano delle belle soddisfazioni.
__________________
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M
paccal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:54   #7
paccal
Member
 
L'Avatar di paccal
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
Messaggi: 175
X GaVICK onestamente non conosco i prezzi delle poste ma se vuoi ti posso mandare una foto delle dimensioni della scatola originale e di tutto il blocco di casse così t fai un idea.

RICORDO CHE DO LA PRECEDENZA A BLOCCHI E CONSEGNA A MANO
__________________
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M
paccal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:56   #8
gavick_A
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: finale ligure
Messaggi: 29
thx mille
gavick_A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:56   #9
nonso
Senior Member
 
L'Avatar di nonso
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Messaggi: 1230
A me interessavano per vedere i film, visto che ho una scheda 7.1 e non la sfrutto...
Vabbè dai, però dovresti portarmele a casa, perchè io ho difficoltà a muovermi con quella roba con il pullman...
__________________
Ho trattato con questi 36 utenti
nonso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:58   #10
fabio201
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
Messaggi: 212
ciao,
io ho un controller 2940 aha con attacchi a 50 e 68 pin, volevo sapere quanti pin "servono".

Il lettore purtroppo non mi serve, ho un 32x ata di cui già non so che fare, tanto più che il tutto serve per mio padre, che non fa copie al volo...

Non ho capito il prezzo del blocco, 20 o 17 €...

fammi sapere per il cavo.

Ribadisco però che non sono sicuro di prendere qualcosa, quindi non voglio vincolarti troppo. Se qualcun altro offre mandami un pvt o mail e se non riesco a collegarmi pazienza, come detto fino a lunedì la mia presenza sul forum è occasionale
fabio201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:59   #11
paccal
Member
 
L'Avatar di paccal
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
Messaggi: 175
X GAVICK: LE FOTO LE FACCIO QUESTO POMERIGGIO ORA NN HO TEMPO
X NON SO: CREDI CHE IO ABBIA UN IDROVOLANTE? TI mando un PVT
__________________
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M
paccal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 10:00   #12
gavick_A
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: finale ligure
Messaggi: 29
thx !!
gavick_A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 10:03   #13
paccal
Member
 
L'Avatar di paccal
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
Messaggi: 175
X FABIO. DIETRO HA UN ATTACCO DA 50 PIN
IL BLOCCO è COMPOSTO DA:
Mast +Controller +CD PLEx +Cavo 50PIN=20€
Controller +CD PLEx=17€
NON TI PREOCCUPARE IO NON HO FRETTA DIMMI SOLO SE TI DEVO CONSIDERARE IN CODA O NO. CIAO
__________________
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M
paccal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 10:07   #14
nonso
Senior Member
 
L'Avatar di nonso
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Messaggi: 1230
Ufficialmente in coda per le casse!
__________________
Ho trattato con questi 36 utenti
nonso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 10:07   #15
fabio201
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da paccal
X FABIO. DIETRO HA UN ATTACCO DA 50 PIN
IL BLOCCO è COMPOSTO DA:
Mast +Controller +CD PLEx +Cavo 50PIN=20€
Controller +CD PLEx=17€
NON TI PREOCCUPARE IO NON HO FRETTA DIMMI SOLO SE TI DEVO CONSIDERARE IN CODA O NO. CIAO

ciao, grazie!

considerami in coda per il blocco scsi + floppy, cnsegn a mano...

ma nn ti posso confermare fino ad almeno lunedì, quindi se si fanno avanti altri, nn cacciarli!!

grazie.
fabio201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 10:15   #16
paccal
Member
 
L'Avatar di paccal
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
Messaggi: 175
PROBLEMA: a questo punto x tutti io fino al 5 Maggio non posso portare niente a mano xke vado a farmi una vacanza a Dublino.
Di solito non riesco mai a vendere a mano invece oggi quelli di Torino sono tutti qui. Scusate se non lo detto prima ma credevo che non fosse necessario comunque vi considero in coda comunque a meno che non mi diciate il contrario.
Scusate ancorA
__________________
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M
paccal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 10:24   #17
fabio201
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
Messaggi: 212
come sei sfortunato....

Per me nessun problema, tanto non ho alcuna fretta.

Riesci a collegarti da Dublino?

Vai per conto tuo o con best o aegee o affini?

ciao e buon viaggio!!!!
fabio201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 10:34   #18
paccal
Member
 
L'Avatar di paccal
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
Messaggi: 175
Vado con i miei mezzi in ostello se lo trovo ma questa estate vado con AEGEE spero in FINLANDIA,SVEZIA e RUSSIA.

Non credo che da la mi riuscirò a connettere.

Comunque ti considero primo in coda x BLOCCO SCSI E FLOPPY
se ti interessa non so se hai letto che puoi scambiare con PORSCHE Carrera 4S (nera se posso scegliere).
Se vuoi possiamo organizzarci adesso x l'incontro dopo il 5 naturalmente. LORE

PRESTO SARO ricco e dominerò il mondo

ATTENDO CONFERMA ANKE DA NONSO...
Per ora le casse sono ancora in vendita con NONSO primo in coda a meno che mi dica ke lascia
__________________
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M

Ultima modifica di paccal : 24-04-2004 alle 10:36.
paccal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 10:43   #19
nonso
Senior Member
 
L'Avatar di nonso
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
Messaggi: 1230
Sì, confermo la coda, ti avevo mandato un pvt!
__________________
Ho trattato con questi 36 utenti
nonso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 10:46   #20
paccal
Member
 
L'Avatar di paccal
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
Messaggi: 175
Lo visto adesso scusa. adesso vi mando anke delle foto se mi date gli indirizzi mail. L
__________________
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M
paccal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v