|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Miglior programma di cifratura
domanda estemporanea che rivolgo a voi patiti dell'informatica:
qual è ad oggi, e soprattutto perché, la miglior applicazioni di cifratura per queste esigenze: - non mi interessa la chiave assimmetrica per gli scambi di email - mi interessa solo la chiave singola - mi interessa l'eventuale creazione di eseguibili di decodifica (per chi non possedesse il programma) - mi interesserebbe sapere anche che genere di algoritmo utilizzano. apprezzerei infine se se i vostri interventi venissero dalla pratica invece che da una ricerca su google. ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
beh PGP/GPG li puoi usare anche con chiave simmetrica (se non ti interessa l'asimmetrica)
altrimenti come programmi c'e' axcrypt mi pare (ma non penso ti faccia creare un exe, devi far scaricare il programma anche all'altra persona) oppure ancora potresti usare qcosa tipo WinRAR o programmi di compressione che creano un exe autoestraente + aggiunta di pass (ma non so che algo usano) come algoritmo, penso che tra i migliori e piu' diffusi a chiave simm ci sia l'AES
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.