|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Problema urgente Explorer,non mi aggiorna le pagine!
Recentemente ho cancellato la cancella temp per problema che mi dava explorer che non manteneva in memoria le pagine ( guardate qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...9&goto=newpost )
ORA 3 pagine su 5 se già visitate mi fà vedere la versione prima ovvero vecchia!spesso mi accade su questo e su altri forum.DEVO FARE SEMPRE AGGIORNA e spesso devo farlo un sacco di volte, help!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
hai provato a cancellare i file temporanei di internet?
Strumenti -> Opzioni Internet -> Generale -> Elimina Files
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
NO, li ho canc una settimana fà, ma il problema si è presentato dopo...proverò, ma ultimamente il pc sta andando allo scatafascio.
Manco word si apre più, il lettore cd non legge..argh
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma che è? na chiavica!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi dire niente... almeno spero di risorvere sto problem... Gia che ci sei: Spybot e CD ILLA SPYbot mi trova una cartelle chiamata c:\ILLLA(program directory) e una chiave di registro sempre nominata ILLA(global settings).Sul disco fisso questa cartella non esiste assolutamente(almeno non si vede).Chedo 1)che cosa sono? 2)posso cancellarli senza preoccupazioni? CDilla: Global settings (Chiave di registro, nothing done) HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\C-Dilla CDilla: Program directory (Cartella, nothing done) c:\C_DILLA Inoltre mi trova anche questa voce di winmediaplayer.LA POSSO CANCELLARE? Windows Media Player: Client ID (Modifica al registro, nothing done) HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\MediaPlayer\Player\Settings\Client
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai attivato la visualizzazione dei files nascosti e delle cartelle di sistema?
cmq la chiave di wmplayer la puoi eliminare, ad ogni modo SpyBot ti permette di "tornare indietro" in caso di problemi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si,mi pare di si.
Cmq che dici di una pulitura disco?è peggio? Mi fà anche degli errori con i cookies, per esempio in aree dove sarei autorizato andare, non mi fà andare, che mi consilgi? grazie mille. Guardati il topic che ho postato prima.La pulizia non l'ho ancora fatta.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per pulizia intendi l'utilità di Windows? è abbastanza inutile...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.