|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
problemi apertura pagine internet collegate ai siti internet che fare??
ciao raga questa è incredibile sapete aiutarmi?
vi spiego che mi succede: praticamente la connessione ad internet è tutto ok i siti me li apre ma quando vado a cliccare sui siti delle parole che prevedono l'apertura di un'altra finestra non va cioè apre la pagina ma rimane bianca e non carica nulla. un'esempio www.hwfiles.it va poi se clicco con il tasto sx mouse su forum mi apre la pagina e non va rimane bianca e non carica, se invece vado su forum clicco il dk mouse e faccio copia poi mi apro una pagina vuota nuova io e ci incollo il collegamento funziona....... sapete aiutarmi oppure devo formattare???? non è che per caso ci sono dei settaggi da fare su windows??a me è sempre andato tutto.ho win98se. aiuto raga grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a aggiornatre internet explorer...
o meglio... prima avevi qualche altro prg come browser? prova a fare questa prova sul desktop o dove vuoi. crea un file con estensione .htm o html prova a clikkare lì sopra... se funziona nn so cosa dirti (fatti un controllo antivirus via web...) altrimenti devi riassociarti le estensioni dei file a ie..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non avevo altro browser ora ho provato con altri browser firefox e avant browser e con tutti e due vanno le pagine. allora ho riprovato con l'explorer ma niente da fare non capisco come è possibile???
cosa posso fare??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova a fare la prova di prima.. e se ti si aprono con altri browser o nn ti si aprono proprio, cambia l'associazione..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ho capito casa mi vuoi dire mi puoi spiegare meglio...
per creare il file che mi hai detto posso rinominare anche un file word come html??? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora senti cosa ho fatto ho salvato questa pagina sul desktop poi l'ho riaperta e me la apre dal desktop...va bene così....è come dici tu giusto?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
me la apre con ie la pagina in html ma non mi apre i collegamenti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che estensione hanno questi collegamenti?
la pagina che hai aperto ha la stessa estensione?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per esempio non mi apre il forum questo e vedo che ha estensione php ma cmq non mi apre tante altre cose se vado per esempio su mediaworld appena apre il sito mi apre una finestra di pubblicità e anche quella rimane bianca se tu ci provi vedrai che ti va.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lunica cosa che mi viene in mente è reinstallare ie...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sai dirmi come faccio a rnstallare ie passo a passo??
senti una cosa ieri l'altro ho installato ie 6.0 avevo il 5.5 proprio per questo motivo ho messo il 6 per vedere se risolvevo il problema ma nada sai dirmi come faccio??? cmq sicuramente non è un'impostazione di internet da settare nelle opzioni giusto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quando installi ie6 dovrebbe chiederti se vuoi reinstallare... nn saprei cosa altro dirti... nn mi è mai capitato...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma non posso disinstallare ie prima e poi reinstalarlo
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
guarda con il 98 ho trovato su system information un opzione correggi errori internet explorer ma niente lo fa lo stesso non sò che dire
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.