|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Sigur Rós
Sigur Rós: chi li conosce?
ho fatto una ricerca sul forum e sono saltati fuori pochi post e di 3-4 persone solamente... io li ho scoperti scaricando Viðrar Vel Til Loftárása e ne sono rimasto affascinato, e se comprare Ágætis Byrjun si è rivelato impossibile mi sono accaparrato l'unica copia di () che abbia mai visto in giro... la cosa più strana è che sono piaciuti a quasi tutte le persone a cui, più o meno per caso, li ho fatti ascoltare... eppure restano talmente di nicchia che le volte in cui ne ho letto sui giornali o li ho sentiti citare in tv si contano sulle dita di una mano... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si li conosco, nn mi hanno mai entusiasmato piu di tanto ma sn veramente un gruppo da ascoltare
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
firmarono la colonna sonora di vanilla sky
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
lo so, e se è per questo qualche mese fa in una puntata di csi tra le varie "hit" c'era anche una loro canzone (Svefn-G-Englar, mi sembra) in america sono relativamente noti, mi riferivo all'italia... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
gran gruppo, ma purtroppo non sono mai riuscito a vederli dal vivo.
qui in italia sono di nicchia perchè la gente ascolta solo albertino e tiziano ferro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Grandissimi, eterei e sognanti.
Sul loro sito www.sigur-ros.co.uk ci sono tutti gli mp3 e i video, tra cui il bellissimo (come musica e come immagini ) viðrar vel til loftárása . |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Li adoro! Specialmente () che mi è entrato nel cuore!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che genere fanno?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
di solito la loro musica viene definita come space-rock (detto anche ambient-rock). Cmq per me sono più che mitici.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
mi piacciono da morire! Quando ho iniziato a sentirli nessuno sapeva chi fossero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.