|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Quale Linux installare?
Ma per quale motivo esistono 10.000 versioni di linux???
Io ho un pc su cui vorrei instalallare Windows 98 e Linux in un altra partizione, il pc è un Celeron 533 con una 380ina di mega di ram . Preferirei che il linux fosse in Inglese. grazie mille.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
perchè si può
domanda veramente originale... ![]() ci saranno 3 post in cui si chiede lo stesso in prima pagina per non parlare del subforum |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora potrei avere almeno il link di queste discussioni?? perche io non le vedo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=637691
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=637843 Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a
ah... era un sottoforum.. non l'avevo visto
infatti mi pareva strano che in questa sezione non ci fossero le classiche 4-5 discussioni in evidenza ok... grazie... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Sul tuo computer puoi installare più o meno quello che vuoi. Se scegli una distribuzione "user friendly" con scarsa cura delle risorse del sistema, e lo trovi lento, puoi utilizzare un window manager più leggero.
La lingua la scegli in fase di installazione (attento a specificare la tastiera italiana: se ad es. specifichi la lingua inglese, se non indichi altrimenti, ti viene configurato il layout di tastiera inglese).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.