|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
[PE-AQ-TE] Cerco schede video Geforce!!!
Ciao a tutti, cerco schede video GeForce, modelli Ti4200, Ti4400, Ti4600, e qualsiasi della serie FX, MOLTO MEGLIO se si tratta di schede VIVO (Video In-Video Out), a prezzi buoni!
P.S. Se qualcuno vende una matrox pharelia a buon prezzo, sarei molto interessato, anche se immagino che non costi proprio una sciocchezza.. Ultima modifica di marco80m : 24-04-2004 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mah...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=661522 è più leggerina di quelle da te indicate, ma è VIVO... Vedi tu STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quanto offriresti per una Asus V8460 versione Deluxe Retail?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X PaolaTorino:
sono già possessore di una Asus V8440, comprata nel novembre 2002 a soli (per l'epoca) 150euro, sinceramente non so quanto valga ora (la mia è una Ti4400, la tua una Ti4600 se non sbaglio), comunque in linea di massima non la pagherei più di 70euro con le spese a tutt'ora, altrimenti mi conviene una FX nuova. Fammi sapere. Mi interessa la scheda, non i giochi inclusi nè manuali e driver, se li hai puoi anche venderteli separatamente. Dimmi tu. Grazie per la cortesia. X Stemanca: se non trovo una scheda Ti o FX (la vorrei un po' potente per qualche gioco dell'ultima generazione) faccio un pensierino alla tua. Grazie anche a te! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
che ne dici di due geforce Deluxe una v7700 e una v8200 con tutto occhiali software ecc ecc. controlla qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...40#post4245440 consegna a mano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
X mitsuhashi1:
La V8200 non sarebbe male, ma il prezzo è un po' troppo alto.. magari se abbassi un po'...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo e completissima di tutto occhiali scatola drievr ecc ecc il prexzzo mi sembra giusto del testo è una geffo 3 ti con acquisizione video.
e po consegna a mano e vengo io a silvi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
X mitsuhashi1:
Mi puoi dire intanto le frequenze delle ram?Sul sito non è riportato.. intanto se non trovo GeForce4 Ti ci faccio un pensierino..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non so come aiutarti la scheda l'ho in mano ma sopra le ram c'è un dissipatore molto grande e non so dove leggerlo.
Quindi devi vedere sul sito se trovi qualcosa. Da quello che ricordo ha le stesse freq della Ti500 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
X mitsuhashi1:
A 60euro te la prendo di sicuro, con consegna a mano. Purtroppo ho diversi componenti hardware da comprare e non posso andare più di tanto per la scheda. Se trovi a venderla al tuo prezzo, fai pure, altrimenti avvisami. Ti ringrazio per la gentilezza.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho una ge force fx 5600xt 256mb 60.00 euri. ti interessa????
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
X bagoa
Quote:
Sì, la prendo subito, considerala mia! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: X bagoa
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma è la versione da 64bit o 128bit?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sì, l'ho letto bene, solo che su diversi siti ci sono 2 versioni della FX 5600XT, una da 64bit e una da 128bit, entrambe con memoria da 256mbyte di Ram (forse sei tu che non hai letto bene e ti sei confuso con la memoria Ram, ma non mi riferivo a quella.. ). Cmq con le spese di spedizione si va troppo in alto, io pensavo fossi della mia zona.. magari se ritocchi il prezzo..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: X mitsuhashi1:
Quote:
ti ho mandato un PVT |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora hai visto qualcosa?
ciao Up per te |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Scusami se ti rispondo con un po' di ritardo, purtroppo in questi giorni non ho avuto modo di usare la connessione.. sto aspettando la risposta di un amico che vende la sua scheda grafica (una Ti 4200), nel caso dovesse essere negativa ti contatto. Grazie
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok no problem
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.