|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problemi con le immagini WINXP
Ho formattato il PC, ho installato WINXP e scaricato gli aggiornamenti compreso il Virtual Java Machine, però quando vado a visualizzare alcuni siti non mi visualizza le applet java.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
siti come? passa qualche link.. magari nn è un tuo problema...
hai quindi aggiornato tramite windows update e hai scaricato tutto? la java l'hai scaricata dal sito java.com? ed è l'ultima? nn è che hai disattivato o peggio cancellato quella microsoft?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
http://ww2.unime.it/dipart/i_fismed/...ectile_ita.htm
http://www.lsbarletta.bari.it/sito/d...ic/cannon.html Questi sono due esempi. Ho scaricato ed installato la VJM ce mi proponeva l'upgrade di Windows XP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma veramente che io sappia la microsoft nn ha più la sua java machine.. x questioni contro la sun...
scaricati quella dal sito www.java.com ps a me purtroppo funzionano...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sto scaricando Java 2 RunTime Environment senza aver disinstallato la JVM.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho dovuto disinstallare Java 2 RunTime Environment perchè mi si era rallentato in modo pazzesco il PC.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.