|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Perche' gli USA non firmarono gli accordi di Kyoto?
Presumendo che gia' conosciate cosa dicevano tali accordi, perche' gli usa (Amministrazione Bush, mado' c'e' sempre lui di mezzo
Spero che la gente non si sbrani fra di loro con questo topic. Io voglio solo capire. Ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Merano
|
secondo me per via della Cina, se lei non firma può produrre di massa senza problemi, mentre gli USA avrebbero problemi nella produzione che dovrebbe subire limitazioni o costi maggiori per via del rispetto del trattato. Scusate non mi sono spiegato bene, ma sono al tel con un'amica rompiballe che parla a vuoto!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per motivi economici.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
E quali sarebbero tali motivi economici?
Io vorrei conoscerli per vedere se ne valeva la pena o meno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
perchè la verità sul buco dell'ozono è un'altra
come disse Push padre: "I peti delle vacche" (<--- non è uno scherzo, lo ha detto seriamente)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
perchè secondo mr. Bush i gas serra sono emessi dagli "scarichi" dei bovini...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Diminuire le emissioni degli inquinanti nell´ambiente vuol dire avvalersi di tecnologie nuove e costose.
Tieni presente che nel Texas, dove ha governato a lungo, sono le stesse industrie a vigilare sul loro operato Il texas e´tra gli ultimi posti per la qualitá della vita fra i 52 stati in America.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
forse all'america interessa qualcosa la salute dei sui cittadini e delle città del mondo? Presumo di no!
forse la lobby delle mulinazionale da le spintarelle al governo? Presumo di si! Però quella delle vacche è veramente |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
mah... forse anche perche' in america vanno tanto di moda quelle inutili automobili che fanno in media 7-8 km con un litro quando va bene, inquinando da paura
e il petrolio, si sa.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo te perché hanno "liberato" l´iraq? Cosa strano é che il ministero del petrolio non habbia subito nemmeno un bombardamento e che il giorno dopo la presa di Bagdad gli hd di oltre 200 computer siano spariti.... Mah, mistero....
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Al di là di entrare in discussione antiamericane già trite e ritrite, il mio parere è che l'attenzione generale degli esseri umani per l'ecologia del pianeta e il suo equilibrio sia meno di zero, e l'attuale presidente americano è quanto di peggio ci si potesse aspettare in tale senso.
Il fatto che io non sia antiamericano non mi mette le fette di salame davanti agli occhi! Potrei dire che se l'Europa aquistasse un peso militare ed economico maggiore, e prima di tutto una maggior unità, potrebbe dire la sua in modo più efficace, ma quello che mi chiedo è chi riuscirà a volere relamente di più la salvezza del pianeta di fronte al dio denaro.... Lo vediamo noi in Italia, magari anche nel nostro piccolo, vorrei vedere quanti scrivono in forum come questo, su questi argomenti, se poi tutti, ad esempio, fanno la raccolta differenziata dei rifiuti, o altre cose che potrebbero aiutare l'ecologia nel nostro piccolo, magari anche cercando di non usare l'auto anche per andare a prendere il giornale a 50 mt da casa, o molto altro. Il concetto è che è giusto osservare quello che fanno i potenti in questo senso, ma iniziamo a guardare anche quello che facciamo (o non facciamo) noi in tal senso! Saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Sono schifato.
Da una parte spero che vi sbagliate, ma dall'altra so che avete ragione voi ragazzi. Benvenuto nel mondo reale Everyman. Che schifo Molto piu' bello il mondo della mia fantasia...tanto vale tornarci. Ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Confermo, e´una questione di mentalitá, qui in Germania e´imprescindibile il fare le cose dall´aspetto ecologico, anche se questo comporta maggiori costi.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh, io non mi arrischierei a scartare nessuna ipotesi, prima di averla fatta oggetto di uno studio approfondito |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq vorrei veramente sapere da dove traete tutte queste informazioni di intelligence......ma questo è il forum della Cia? Cmq la domanda "Perchè gli USA....?" è già tendenziosa in partenza, avrei preferito un "Perchè ci sono decine di Stati str@nzi....?" Da questo forum sembra che tutti i mali del mondo siano causati dagli USA, tutti i mali dell'Italia da Berlusconi e tutti i problemi dei Pc da Microsoft...!!!! I governi dipendono dalle lobby in tutto il mondo, da sempre, e in Italia con il passaggio di poteri alle Regioni ce ne accorgeremo sempre di più. Cmq tornando IT mi senti di concordare con Anonized,i Paesi più inquinanti non sono più di certo quelli Occidentali, bensì quelli "emergenti" (Cina,Russia,Ecc), penso che gli Usa li temano in modo particolare e non vogliano dargli degli ulteriori vantaggi. Però se avete scoperto qualche altra ragione dall'FBI ditemelo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

Since Nov-2003
Adoro i piani ben riusciti!