|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
registro di sistema...domandina
Dunque...se ho capito bene:
-se cancello un programma dal registro, il programma e' cancellato per sempre -Se cancello un programma da pannello di controllo-installazione e applicazioni-disinstalla, il programma NON e' cancellato per sempre, ma c'e' ancora traccia sul registro (o c'e' tutto il programma sul registro?) Io vorrei avere un qualsiasi programma solo una volta e non vederlo "doppiato"...spero di essere stato chiaro. Ciaooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
no, non hai capito niente
se ne hai bisogno continua a disinstallare i programmi da Pannello di Controllo -> Installazione applicazioni che nel 99,9% dei casi basta e avanza
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: registro di sistema...domandina
Quote:
quella fisica (i file) rimangono poi nn basta cancellare (spesso) solo una riga o una chiave del registro.. ma spesso ce ne sono moltissime quindi... Quote:
ricordati che una installazione nn consiste solo in un "copia dei file", ma è una copia di file in diverse cartelle, alcune anche di sistema, e la scrittura anche di quella parte di registro che viene a essere interessata, modificato o cancellata dal programma stesso.. come ti hanno già suggerito il male minore è quello di usare installazione applicazioni dal menù pannello di controllo.. eventualmente evita di installare prg che nn ti servono
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.