|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
[Padova Trieste] SimPad SL 4
Ciao,
vendo per conto di un amico questo "Palmare" - "Tablet PC"... Non saprei neanche io bene come definirlo... Le caratteristiche sono: Processore: Intel StrongARM 1110, 206 MHz 32-bit RISC Chip Grafico: MQ200 64k color Schermo : 8,4" LCD TFT SVGA 800 x 600 Pixel 64k color touchscreen Peso: 950g Dimensioni: 260x180x30 mm Memoria: 64 MB SDRAM, 32 MB Flash PROM Connettori: PC-Card-Slot, RS-232, IrDA, USB, SmartCard, Cuffie Batteira: Li-Ion, circa 7 h Software: Windows CE 4.1 .NET, MS Internet Explorer 5.0 for HPC, MS Pocket Outlook (Inbox, Tasks, Calendar, Contacts), MS Pocket Office Viewers, MS Pocket Paint,, Virtual Keyboard, MS Transcriber handwriting recognition, Windows Media Player Qui trovate il pdf con tutte le specifiche tecniche. A chi fosse interessato posso mandare qualche foto. Prezzo: 300€ + eventuali s.s. ----> 220€+ ss Precendenza consegna a mano. Saxman Ultima modifica di saxmann : 03-06-2004 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma a nessuno interessa ???
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'oggetto non è mio e il prezzo l'ha deciso il proprietario...
Ma guardando in giro non mi sembra così spropositato... Se in PVT fai un prezzo posso comunicarlo... Saxman |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
In quali condizioni di uso si trova?
Funziona tutto perfettamente? La batteria dura ancora 7 ore? Comunque un anno fa era in vendita in Germania a 385 euro, quindi penso che il prezzo sia da rivedere sensibilmente |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non l'ho mai acceso ma da quel che ho capito è stato usato molto poco...
Se effettivamente sei interessato ti posto delle foto e faccio qualche prova... Dovrebbe essere perfetto... Aiutami a capire cosa potrebbe valere in modo da comunicarlo al proprietario e decidere se abbassare il prezzo o bloccare la vendita... Saxman |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ti ho risposto in pvt
wscsi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Il prezzo non e' cambiato?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si, il prezzo è diventato 220+ ss...
Scusate... Ora aggiorno anche il primo post... Saxman |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.