|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
DFI infinity ..La prendo ?
ho la possibilita' di cambiare la mia nf7-s con questa mobo ...diciamo gratis
Mi conviene? ho dato uno sguardo al thread sulla infinity ..ma mi ci vuole un mese a leggerlo tutto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Io ho la Infinity e ti devo dire che è un ottima mobo forse la migliore per Athlon xp. Guarda la abit è un pelino sotto la infinity in fatto di overclock, ma potresti avere problemi se non hai un ali superbo o in alcuni casi con le radeon. Quindi io ti consiglio di mantenere la abit.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Secondo me potresti provare a fare il cambio
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Re: DFI infinity ..La prendo ?
Quote:
Si!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: DFI infinity ..La prendo ?
Quote:
ma ora come ora non ne sono così sicuro: il supporto dfi è latitante mentre escono nuovi e performanti bios per abit. poi sulla qualità costruttiva non ci sono dubbi dfi fa proprio cagare a cominciare dallo smalto del pcb che si scalfisce con un'unghia, i mosfets piccolissimi, ed il layout ridicolo. per non parlare dei problemi (che io non ho avuto però) di stuttering e coolboot (quello è cronico). però è anche vero che va + della abit e se sei fortunato arrivi @250mhz di fsb. insomma è un po' un'incognita ma pensaci bene. ciao.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
concordo con luke.. c'è da dire però che ora abit va bene perchè un certo tictac ha fatto miracoli coi bios.. cosa che ha fatto pure con la dfi
e poi.. come sempre.. va a su tutte le cose..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Vai tranquillo con la DFI
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
....ho avuto la epox 8rda+ e ho corrotto il bios 2 volte e vari problemi di cold boot poi mi sono buttato sulla abit e anche qui problemi di corruzione(ma ho comprato un chip bios di scorta) fino a quando non sono usciti bios recenti ... ma scarse prestazioni in termini di Fsb
sulla dfi ho sentito pareri discordanti .... l'unica cosa che non voglio fare questa volta e' da utente-tester Secondo voi e' "matura" come scheda o ci saranno altre rev come e' avvenuto per abit ed epox ? ci sono incompatibilità con la radeon 8500? grazie !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

su tutte le cose..