|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Se si perde SN da Windows XP Pro ?
Ne ho provati diversi tipi pensando che fosse lo stesso,
come nelle prime versioni di XP. Ma penso che questo CD WINDOWS XP PRO abbia il serial registrato all'interno e se uno lo perde è possibile estrapolarlo direttamente dal CD ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
no. pe prima cosa devi leggerlo sulla licenza.. se nn l'hai o fai denuncia di smarrimento e chiedi alla microsoft sul dafarsi.. oppure te le devi comprare..
nn è un numero o un seriale che fa la licenza.. ma è l'adesivo con gli effetti laser e tutto colorato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' un CD di una associazione che noleggia software x provare prima di comprare, visto che la mia versione originale XP PRO comprata nel medioevo mi ha fatto sempre le bizze volevo valutare , riformattando tutto, questo XP PRO + SP1 integrato x vedere se risolveva alcuni problemi .
L'associazione appena l'ho noleggiato mi ha riferito che non ha il codice ed io ho pensato che fosse come è sempre stato.........ovvero che andava bene una qualunque (quasi) key che circolano...................... alla fine passo al MAC. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
no.. la microsoft le stà cercando e le ha quasi prese tutte.. sopratutto se installi da una versione ultima del cd-rom...
quasi sicuramente con il sp2 anche quelle vecchie verranno bringhiate... chiedi alla microsoft se te la spedisce una versione di prova... magari lo fa... oppure fatti imprestare un codice originale da qualche tuo amico e lo usi sul tuo pc... x 30 gg ti chiederà di attivare la versione.. tu nn lo fai e alla fine, cancelli, poi ho ti compri una licenza originale oppure passi al mac.. (se hai possibilità. mac è meglio.. )
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie naso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.