Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2004, 10:16   #1
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Come si fa a copiare un file avi con Nero?

Nel senso che ho Kill bill.avi e da HD vorrei portarlo su cd.

Io ho fatto questo percorso:

-Apro Nero 6.0
-CD iso
-burning (ci ho messo 15 minuti per copiare su cd 700 mega)

La cosa curiosa e' che su HD kill Bill.avi funziona, mentre su cd kill bill.avi non funziona.

Mi hanno consigliato di usare Nero in modalita' vcd (video cd) se volevo vedere il cd sia sul pc che su un comune dvd da salotto...e in effetti funziona e sono soddisfatto. Nel senso che ho copiato, in modalita' vcd, il file kill bill.avi. Per curiosita' ho controllato cosa c'era dentro al cd appena copiato e, tra le varie cartelle, il film sta su un documento .dat. Boh...l'importante e' che funzioni.

Visto che ho la testa dura...non e' possibile copiare kill bill.avi su cd e, mantenendo questa estensione, copiarlo su cd e farlo funzionare su pc (un file .avi, a meno che non abbia un lettore dvd da salotto compatibile con i divx non funziona su tale lettore dvd da salotto giusto?)
Alcuni amici mi hanno detto che e' piuttosto inutile copiare un file avi su cd, dato che e' meglio copiare il tutto in formato vcd se volglio vedere il tutto sia su pc che su dvd da salotto. Inoltre e' vero che i file .avi sono file piuttosto "delicati"? Com'e' che quando scarico da internet un filmato avi me lo posso vedere su pc, mentre se lo stesso file avi me lo copio su cd (Nero, modalita' cd iso) non posso vederlo? Qualcuno mi dice il giusto percorso per copiare un file avi su cd (e che funzioni pero' eh,eh,eh) utilizzando Nero?

Ciaooooooooooooo

Ultima modifica di Everyman : 23-04-2004 alle 10:24.
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 10:25   #2
jonnybest
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
ma scusa ma masterizzarlo semplicemente come cd dati?
jonnybest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 10:36   #3
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
ahhh!!!

Ma allora puo' essere quello il problema?
Mi consigli la modalita' cd dati piuttosto che la modalita cd iso?

A cosa serve la modalita' cd iso allora?

Eppure con la modalita' cd iso ho copiato kill bill.avi e sul cd c'e' il file. Solo che, con questa modalita', non funziona su media player. Provero' con la modalita' cd dati e ti faro sapere.

Scusa, ma sono un neofita...prima o poi si dovra' pur cominciare no?

Grazie e ciaooooooooooooo!!!!!!!!
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 11:13   #4
jonnybest
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
nessun problema ciao
jonnybest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La sedia ergonomica SIHOO torna a 169,99...
Non vogliamo questa roba: gli sviluppato...
Circular presenta Ring 3 Pro e Ring 3 Sl...
Clamoroso in Volkswagen: si valuta la fi...
OpenAI, Astra userà la ricorrenza opaca:...
La rivoluzione silenziosa di Intel: i su...
TrendForce: la memoria di iPhone 18 Pro ...
Su Amazon è in offerta una bella ...
Intel prepara Nova Lake: al debutto fino...
Falso rimborso TARI da 95 euro: il clone...
Fire TV Stick 4K Plus a 38,99€ e 4K Max ...
Attivi i coupon nascosti Amazon di sette...
Il sogno di tutti i nerd, ufficiale la L...
Motorola moto g77 a 217,99€: ottimo smar...
RTX Spark, NVIDIA svela le specifiche de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian