|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
[VENDO] giochi orig. PS2 e Medal of Honor per pc
Salve raga... dato che ormai il pc è l'unica mia ragione di vita
- Gta Vice City...................................25€ - The Gateway..................................15€ - WRC II............................................15€ - Metal Gear Solid 2..........................18€ - Onimusha Warlords........................10€ in più vendo dato l'acquisto di far cry Medal of Honor per pc(orig.) alla favolosa cifra si accettano offerte (ragionevoli) e scambi, con raziocinio scusatemi quasi dimenticavo io sono di taranto, per offerte da pugliesi possiamo anche "venirci incontro" per la consegna per gli altri spedizione con spese divise equamente.
... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza, ed altre che semplicemente non ne hanno voglia ... Ultima modifica di Ponce : 23-04-2004 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Ciao the getaway costa 21 euro nuovo su play.com e non si pagano le spese di spedizione.. se lo metti a 15 compresa raccomandata posso prenderlo altrimenti non conviene prenderlo usato se costa quanto il nuovo... fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
ok mettiamoci daccordo.....
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
ok posso pagarti anticipato in vaglia o ancora meglio su bonifico bancario quando ti arrivano i dindi mi spedisci il gioco in raccomandata ^_^ manda pure i dati a [email protected]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza, ed altre che semplicemente non ne hanno voglia ...