|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scelta Difficile
Ho bisogno di un vostro consiglio...sto x comprare il mio primo monito LCD e come x ogni cosa nuova ho il dubbio su quale scegliere...Diciamo che l'uso che ne farò sarà x i videogames e x guardare DVD e DivX....Sono orientato verso un 17" e la cifra max che vorrei spendere è di 450 euro.
Ho visto ultimamente che fra i vari parametri è molto importante il response time che nn dovrebbe mai essere superiore ai 20 ms per non creare "l'effetto scia" Avrei selezionato alcuni monitor : Philips 170s4 Acer AL1713 Acer AL1714 ->>questo ha il response a 14 ms Samsung SM172V Acer AL1712 Samsung SM172S Samsung SM172N Sono ben accetti altri suggerimenti..... Grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Marche
|
Guarda, io posso soltanto dirti che ho acquistato da circa 20 gg un ACER AL1721 dopo tante valutazioni ( DVI, rt 16 ms ecc..).
Appena preso aveva un pixel acceso sempre rosso e dopo qualche peripezia sono riuscito a sostituirlo. Ora è perfetto e posso dirti che è davvero un gran bel monitor. Rapporto qualità prezzo difficilmente eguagliabile. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
X me con i 500 € prenditi uno di sti 2 :
Acer 1731 LG 1720p e vai sul sicuro... Ciao
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non aprite 3d troppo generici: citate sempre le sigle dei modelli nei titoli
delle discussioni (avviso in rilievo) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 "1) Se ci capite poco o/e non avete la minima idea su quale monitor comprare, sappiate che molti sono nella stessa vostra condizione, specialmente sugli Lcd da 17 pollici e i Crt da 19', in particolare per uso generico e giochi. Anziche' aprire nuovi thread e' opportuno che vi leggiate (ed eventualmente vi inseriate) nelle DISCUSSIONI SCELTA LCD, CRT E TV IN RILIEVO, qui elencate: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 Per thread troppo generici intendo anche l'essere indecisi fra tre, quattro o piu' modelli. Molto diverso il discorso invece se siete orientati su uno o due modelli. Capisco che tutti desiderino un consiglio personalizzato, ma purtroppo in questa sezione sono in tanti a chiedere, ma sono troppo pochi e quasi sempre gli stessi forumers quelli che rispondono regolarmente. E questi ultimi non possono sempre ripetere le stesse cose, abbiate pazienza... Vi esorto a leggervi bene almeno i titoli dei thread in rilievo di questa sezione. Hai messo ben 7 modelli: troppi. Due al massimo. E i due forumers intervenuti hanno citato altri modelli ancora. Siete pregati di attenervi alla disposizioni in rilievo della sezione Monitor, prima di aprire dei thread Regolamento sezione Monitor: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346 Ciao.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 24-04-2004 alle 01:54. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.