|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[convertitore mpeg]esiste un convertitore per il mio motorola a835?
per ora uso il nokia multimedia converter, ma la qualità è bassa, visto che il motorola legge gli mp4, non sapete dove reperire un convertitore?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ora sto lavorando questa sera ti do il link di uno che è molto superiore al multimedia di nokia ma non è free purtroppo ma dura 30 giorni poi bisogna pagarlo
ps.per usarlo per trenta giorni e scaricarlo bisogna rilasciare il numero del cellulare all atto della registrazione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
PVAuthor
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.pv.com/shop/authordownload.asp fammi sapere come lo trovi ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille, sembrerebbe quello che cerco, ma quali sono i settaggi per avere la resa migliore? (ho un motorola a835, ha 66mega di memoria)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao aspetta prima di scaricare PVAuthor prova( mpegable X4 live)[http://www.mpegable.com/start.htm] ho appena tagliato un file VOB da 1 giga di un dvd( dato che nel nec non posso caricare un file più grande di 5 mega HO COMPRESSO IN AUTOMATICO con mpegable uno alla volta i file vob praticamente ogni file da 300 mega lo riduce ad un file di solo 5 mega circa quindi caricabile sul cell e la qualità è a parer mio accettabilissima,fa tutto da solo scegli il profilo in questo caso profilo NOKIA E NEC DEVICE e imposta in automatico tutte le impostazioni provalo ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho procurato entrambi, ma installato solo il primo, è molto complicato, quale delle opzioni incide sulla qualità?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.