|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Connessione ADSL lenta
Ho una connessione @virgilio.it quiundi uguale a tin.it:
Da quando hanno "raddoppiato" la banda mi va peggio di prima!!! Sono l'unico? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
io ti posso dire che la mia linea andava bene prima e ora con l'upgrade va da dio
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
provato a chiedere al call center ? (anche se non serve a niente, cmq magari in una idilliaca possibilità che a un operatore venga un raptus di follia che lo porti a conoscere la materia...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si, ha detto che a lui risulta tutto OK ma che comunque faceva fare un controllo..... mah!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
hai il mio stesso identico problema latenze alte, velocità basse. Ho beccato un tecnico in un cosidetto raptus di follia che ha fatto una verifica sulla mia centrale: sovraccarica di lavoro. Mi ha detto che prima di risolvere ci vorrano mesi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A me invece a spedito via Mail un file .reg che ha reimpostato tutte le impostazioni a valori di default e mi ha fatto spengere il firewall
In effetti poi scaricava a 75 solo che dopo aver spento il computer e esserci tornato poche ore dopo il problema è tornato.... mi sa che ci vuole un bel formattone!!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Ciao.
Io ho tin.it da 3 anni e finchè è stata a 256 non ho mai avuto problemi e download fisso a 33k sempre. Il passaggio a 640 nei primi giorni è stato un disastro, velocità massime di 2k e anche nulle a volte. Il tutto è proseguito per una decina di giorni. Ora le cose sono cambiate e la velocità di connessione è sempre superiore a 75K anche se poi in pratica in download la banda non è costante. Se avessi potuto scegliere avrei preferito mantenere la 256 e risparmiare qualche eurino al mese sul canone.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
problema adsl lenta!!
sono mesi che cerco di risolvere il problema e da quando mi hanno raddoppiato la velocita' sono praticamente fermo, nessuno mi sa dire nulla , dalla centrale mi hanno detto che e' tutto ok ma non scarica nulla ferma
anche perche' alla 6 del mattino stranamente vado come una frerrari ps: io ho tin.it gia dato disdetta |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
infatti se ci fossero rpoblemi tecnici reali anche io alle 14 del pomeriggio dovrei avere problemi che invece si presentano solo la sera quando stan tutti connessi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.