|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[BARI] Vendo camera digitale fujifilm
La fotocamera digitale in oggetto è completamente nuova, mai utilizzata ancora in garanzia. Vendo per inutilizzo. E' stata acquistata presso la ESSO per 80 euro + 250 bollini del valore di 10 euro di spesa cadauno. E' un'ottima compagna di viaggio per immortalare i momenti piu' belli. E' poco ingombrante. Nella scatola è presente la custodia, il cavo usb per il pc, e un cavo audio video per una periferica esterna , es. TV.
La vendo per 50 euro + SS altrimenti 50 euro a mano. (prezzo modificato 40 euro + Spese di spedizione, ultimo prezzo poi la tolgo dalla vendita) Caratteristiche sulla confezione: IMAGE SENSOR CMOS NUMBER OF EFFECTIVE PIXELS 1.3M LENS FF LENS PLUS 2X ADVANCED STEP-LESS DIGITAL ZOOM FOCUS LENGHT 85 CM TO INFINITY APERTURE RANGE F2.8 SHUTTER SPEED 1/15 - 1/1500 SEC. SENSITIVITY EQUIVALENT TO ISO 100 LCD DISPLAY 1.4" COLOR IMAGE LCD NUMBER OF RECORDED PIXELS SUPER FINE: 1600 X 1200, 2M FINE: 1280 X 1024, 1.3M NORMAL: 640 X 480, VGA INTERPOLATION TECHNOLOGY VIDEO CLIP (MOVIE) RESOLUTION FINE: 320 X 240 (QVGA) NORMAL : 160 X 120 (QQVGA) INTERNAL MEMORY 16M BYTE FLASH MEMORY STORAGE MEDIA CARD SUPPORT SM CARD MOCROPHONE YES SPEAKER YES WHITE BALANCE AUTO / DAYLIGHT / TUNGSTEN / FLUORESCENCE / SHADE EXPOSURE CONTROL +/+ 2EV IN 1/2 INC. FLASH MODE AUTO / FILL-IN / ANTI-RED-EYE / OFF FLASH TYPE IGBT EXPOSURE CONTROL AUTO FLASH RANGE UP TO 2.5M POWER OPTION 4 X AA BATTERY TV OUT NTSC & PAL DIMENSIONS (MM) 39.6 MM X 105.2 MM X 71.4 MM (LxHxW) MOVIE RECORDING @ QVGA (MOTION JPG WITH SOUND) APPROX. 2 TO 3 MINUTES IN 16 MB MEMORY VOICE RECORDING APPROX. 30 MINUTES IN 16 MB MEMORY Fatemi sapere qualcosa. Qui c'è un'altra immagine... www.sizero.com/digitale2.jpg Ultima modifica di benjuzzo : 27-04-2004 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
posso offrirti max 30-35 euro!
Fammi sapere Daniel
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
secondo te è onesto spararmi 30 - 35 euro ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Penso di si calcolando la qualita' della macchinetta in vendita
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bè troviamo una via di mezzo tra la mia e la tua proposta...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
scambi ( a mano) con una scheda tv/fm con telecomando?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma ho già una scheda TV/fm... grazie lo stesso per la proposta.
Comunque quei soldini per un gioiellino così non sono tanti, ho notato tra l'altro due ore fa che un'altra persona vende lo stesso modello di fotocamera digitale a 96 euro e non scende, forse lui ha calcolato tutta la fatinca per raccogliere i punti.... e quasi quasi ha ragione. Ma oramai ho aperto la vendita e non voglio modificare il prezzo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Puoi tenermela fino a martedì? Sono a Barletta e devo trovare qualcuno che venga a Bari per il ritiro a mano.
fai l'ultimo prezzo dai
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Davvero non posso scendere, mi piange il cuore a pensare che c'ho messo 1 anno per fare i punti e poi pagarla 80 euro e adesso la SVENDO a 50 euro, cerca di capirmi, tu che avresti fatto al mio posto?
Comunque se mi scrivi che la prendi te la tengo e dichiaro da ora chiusa la vendita per gli altri. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Da confermare, se qualcuno la vuole dalla pure però
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambi con qualcosa?
Se non scambi posso fare a Kikki2 il favore di ritirarla e consegnargliela a Barletta.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Putroppo per te al momento non mi serve niente, mi spiace tanto.
Se fai il favore a kikki allora mettetevi d'accordo così faccio chiudere la vendita. Ciao. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Beh, se kikki2 è effettivamente interessata mi mandi una mail.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
kikki2?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
kikki appena puoi fammi sapere perchè dobbiamo metterci d'accordo con l'altro ragazzo sul da farsi...
ciaooo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se guardi qua:
http://forum.hwupgrade.it/member.php...fo&userid=3632 Vedi che il suo ultimo messaggio è del 24... segno che dopo che io ho scritto che potevo far da tramite lei si è collegata, tuttavia non ha risposto. Evidentemente non interessa più Io invece rimango interessato, se dovessi cambiare idea per lo scambio.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 25-04-2004 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok, fuori kikki, potevo pero' almeno avvisare per correttezza, sintomo di persona poco seria.
Dimmi cosa offriresti? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma no, magari ci sta ancora pensando! (e difatti se si rifà viva le cedo il turno)
Con me kikki2 è stata seria. Per lo scambio qualsiasi cosa dai primi due links della mia signature.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok, ma perchè non risponde se si è collegata senza dare nessuna risposta? , boooo
Comunque ho visto i tuoi link e sinceramente non mi serve niente di tutto quello che tu hai, mi spiace. Se ti interessa acquistarla fammi sapere. Ciao Gianpiero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.