|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
raid.... help me!!!
ciao a tutti
io posseggo una scheda madre gigabyte ga7n400 pro2 come si fà ad installare il sistema operativo sul controller raid gigaRAID integrato nella mia scheda madre?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
GA-7N400 Pro2
You do not install the Operating System for the RAID controllers, you only install the drivers: Silicon Image SATA driver 3112 RAID: 1.0.0.33, (1.63 MB)
All the information you will need about: BIOS DRIVERS MANUAL (In italian is available to download) http://www.giga-byte.com/MotherBoard...400%20Pro2.htm
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
mi spiego meglio:
Il mio problema consiste quando provo ad installare il sistema operativo WinXp tramite il controller gigaraid ite 8212 che è integrato sulla scheda M. Io eseguo tutte le procedure che sono elencate sul manuale in dotazione,ma appena il programma di installazione rileva il controller Raid e i 2Hard Disk Hitachi da 80GB mi chiede nuovamente il floppy disk previamente creato con i driver e con una specifica etichetta di quest'ultimo, da qui in poi non riesco più a continuare l'istallazione di WinXp, premetto che per il momento intendevo usare i due HD in funzione normal cioè senza funzioni Raid. Come posso risolvere questo problema?? ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.